Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The CW rinnova le sue serie e riporta in vita Constantine

The CW rinnova le sue serie e riporta in vita Constantine

La rete statunitense The CW sta costruendo un forte seguito grazie alle serie DC Comics e non intende lasciarsele scappare. Durante l’incontro con la stampa alla Television Critics Association, la rete ha parlato della sorte delle sue serie.

Supergirl, The Flash, Legends of Tomorrow e Arrow hanno tutte ottenuto il rinnovo per un’altra stagione.

Arrow, in onda dal 2012, si avvia verso la sua sesta stagione. The Flash, iniziata nel 2014, è stata rinnovata per la quarta stagione. Legends of Tomorrow, in onda dal 2016, giunge alla sua terza stagione, così come Supergirl, acquistata dalla CBS su cui originalmente andava in onda dal 2015. Il numero esatto degli episodi non è ancora stato deciso, e verrà annunciato a maggio quando il palinsesto della prossima stagione televisiva sarà formato. Tuttavia, è probabile che tutte quattro le serie ottengano i classici ventidue episodi ciascuna.

La CW ha rinnovato anche altre delle sue serie, Jane the Virgin, Crazy Ex-Girlfriend e Supernatural. Sappiamo già che dovremmo dire addio a The Vampires Diaries e Reign.

“Negli scorsi anni, il network ha creato un palinsesto di serie di buon successo, dai supereroi della DC, alle commedie acclamate dalla critica, alle serie sci-fi” ha affermato Mark Pedowitz, capo della CW. “La possibilità di rinnovare anticipatamente le serie permette di pianificare le trame e di costruire un solido palinsesto per la stagione a venire”.

The Cw Costantine

La CW ha inoltre deciso di riportare in vita John Constantine, protagonista dei fumetti Hellblazer della DC Comics, in forma animata. La serie avrà cinque/sei episodi della durata di dieci minuti.

Una serie televisiva su Constantine è stata prodotta dalla NBC nel 2014, ma non ha avuto molta fortuna. Con soli tredici episodi, la serie è stata cancellata nel 2015. Matt Ryan (Criminal Minds: Suspect Behavior), l’attore che ha dato vita a Constantine nella serie omonima e in un episodio di Arrow, doppierà il suo personaggio. Essendo ancora nelle prime fasi di produzione, non ci sono ancora dettagli disponibili.

Leggi anche – The Cw: 5 Serie Tv che hanno deluso le aspettative

Leggi anche – The Cw: pronto il ritorno di Streghe