Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Daniel Radcliffe alias Harry Potter sbarca in una nuova Serie Tv: tutti i dettagli!

Daniel Radcliffe alias Harry Potter sbarca in una nuova Serie Tv: tutti i dettagli!

Il maghetto più famoso di tutti i tempi sarà protagonista di una nuova Serie Tv: Daniel Radcliffe reciterà in Miracle Workes. Tratta dal romanzo di Rich, What in God’s Name, è una Serie Tv comedy antologica trasmessa dalla TBS, dove a fianco del (non più piccolo) Harry Potter avrà un ruolo anche Owen Wilson. 

La Serie Tv comedy è stata ordinata per il 2018, con i primi sette episodi della prima stagione. La storia si svolge in paradiso (sì, avete letto bene, e non è neanche l’unica), Daniel Radcliffe interpreterà Craig, nel ruolo di un angelo che avrà il compito di recapitare tutte le preghiere degli umani. Owen Wilson, d’altro canto sarà il “capo” di Radcliffe. Nel ruolo di Dio, Owen Wilson ha deciso di mollare tutto per dedicarsi ai suoi hobby, accadranno numerosi disastri che porteranno Craig a dover realizzare un grande miracolo per preservare la Terra.

Daniel Radcliffe

Brett Weitz, il presidente della programmazione originale TBS, a tal proposito si è espresso a favore del progetto:

“Avere Daniel Radcliffe e Owen Wilson che entrano a far parte della famiglia della TBS è la prova della continua evoluzione di questo genere di commedia come casa delle menti più creative del settore. Owen Wilson è da lungo tempo un genio comico e la performance di Daniel dell’anno scorso in Swiss Army Man ha dimostrato che c’è davvero un comico sofisticato sotto la superficie di queste brillanti doti drammatiche. Simon e Lorne sono dei veri professionisti che lavorano in equilibrio tra la realtà e la ridicolaggine, e lo fanno con molto cuore e verve”.

Ma la TBS, si è data da fare ordinando altre Serie Tv come Close Enough, una Serie animata creata da J.G. Quintel. La storia racconta la storia di una giovane coppia alle prese con la quotidianità, con tutto quello che riguarda le difficoltà dell’essere genitori; un altro progetto ordinato dalla TBS, è un’altra comedy, che tutt’ora non possiede un titolo: racconta la storia di Donny Divanian e Cory Loykasek, due amici pronti a spalleggiarsi durante le loro avvenuture.

LEGGI ANCHE – Daniel Radcliffe vorrebbe entrare nel cast di Game of Thrones