Daredevil 3: lavori in corso
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
La serie che ha fatto da apripista a quello che è stata una delle più interessanti collaborazioni degli ultimi anni si appresta a tornare per una terza (e aggiungerei molto attesa) stagione. Ebbene si, Daredevil 3 inizia a prendere forma!
Si tratta del primo genito dell’unione nata tra Marvel e Netflix che ha rilasciato negli ultimi anni serie singole per i 4 supereroi più controversi (o introversi, decidete voi): Daredevil appunto, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist.

Daredevil è ad oggi la sola serie tra quelle singole dei personaggi che hanno poi preso parte al crossover The Defenders ad avere all’attivo due serie. Preferita dai fan, la saga di Daredevil sembra essere in procinto di tornare prima di quanto si possa pensare.
A quanto pare le riprese della terza stagione avranno inizio a partire da Ottobre 2017.
Secondo quanto riportato da MCU Exchange, la produzione e le riprese della terza stagione della serie avranno inizio il 15 di ottobre 2017 e proseguiranno fino al 30 giugno 2018.
Sembra quindi che per goderci finalmente le nuove puntate contenenti le vicende della vita di Matt Murdoch e del suo alter-ego dovremmo aspettare ancora un po’.
Nel frattempo abbiamo avuto modo di vedere Charlie Cox vestire i panni di Matt Murdoch in The Defenders, il crossover che come già anticipato ha unito i quattro supereroi più disperati della Marvel in una battaglia senza precedenti per le strade di New York.
Se avete visto la serie, saprete che il ruolo di Matt è stato molto importante, soprattutto per quanto riguarda proprio l’epilogo della battaglia tra i Defenders e La mano. Qui i dettagli su come questo finale potrebbe ripercuotersi nella terza stagione di Daredevil.
Il cast della terza stagione oltre al già citato Charlie Cox comprenderà i volti noti di Deborah Ann Woll nei panni di Karen, Elden Henson nel ruolo di Foggy, Elodie Yung che sarà ancora Elektra e Rosario Dawson (Claire).
Restiamo in attesa della data ufficiale del rilascio della terza stagione!
LEGGI ANCHE: The Defenders: amici per caso, uniti dal destino
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







