Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Dirk Gently – Annunciata la data della seconda stagione e rilasciato il trailer: ECCOLO!

Dirk Gently – Annunciata la data della seconda stagione e rilasciato il trailer: ECCOLO!

Dirk Gently 2 sempre più vicino

Una delle serie ahimè più sottovalutate degli ultimi mesi sta per tornare: Dirk Gently 2 è ad un passo dal rilascio ufficiale! Qui un focus sul tema della serie.

La prima serie di Dirk Gently è uscita ufficialmente più di un anno fa: il 22 ottobre 2016. (Ne abbiamo parlato qui.)

Ebbene la seconda stagione arriverà ad un anno esatto di distanza.

La data ufficiale dell’uscita è stata recentemente rilasciata: sarà il 14 ottobre 2017. Ovviamente sempre per le reti Netflix e BBC America.

Di seguito il Trailer ufficiale della seconda stagione:

Come prevedibile, la trama del seconda stagione vedrà i protagonisti Elijah Wood e Samuel Barnett alle prese con un nuovo caso da risolvere. Se la prima stagione ci ha insegnato qualcosa, dobbiamo aspettarci un conseguirsi  scene assolutamente no-sense che si sveleranno essere dei preziosi indizi essenziali per la risoluzione finale del caso.

Di seguito la trama della seconda stagione:

Dirk Gently segue le bizzarre avventure dell’eccentrico detective “olistico” Dirk Gently (Barnett) e del suo riluttante assistente Todd (Wood), mentre affrontano un grande e apparentemente insensato mistero, attraversando percorsi improbabili con uno stuolo di personaggi selvaggi e a volte pericolosi, mentre ogni episodio li porterà sempre più vicini alla verità.

A quanto pare la seconda stagione sarà composta da 10 nuovi episodi. Si passerà ad una veste vagamente più fantasy per la serie.

Dirk Gently

Questa volta la strana coppia composta tra Dirk e Todd sarà impegnata alla ricerca di qualcosa, o meglio qualcuno non identificato. Come sentiamo nel trailer, il cavallo di battaglia di questa seconda stagione sembra essere:

FIND THE BOY!

Di chi si tratterà lo scopriremo solo a fine stagione.

Nel trailer compaiono inoltre molti dei nuovi volti che vanno ad impreziosire il cast di Dirk Gently.  Due su tutti: Alan Tudyk (noto per Rouge One) e Tyler Labine ( visto in Reaper-In missione per il diavolo).

Ad affiancare  Samuel Barnett (Dirk Gently in persona) ed  Elijah Wood (Todd) ci  saranno ancora Hannah Marks (Amanda, la sorella di Todd), Jade Eschete (Farah) , Fiona Dourif (Bart), Mpho Koaho (Ken).

LEGGI ANCHE: Dirk Gently: mostrata una scena dalla seconda stagione!