Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Disenchantment – La nuova Serie animata ideata dal creatore dei Simpson!

Disenchantment – La nuova Serie animata ideata dal creatore dei Simpson!

Quanto abbiamo riso (e continuiamo a farlo) con Homer, Marge e il resto della famiglia? Avete capito di chi stiamo parlando, vero? Dei Simpson naturalmente! Matt Groening, creatore dei tanto amati Simpson, produrrà una nuova Serie animata in collaborazione con Netflix: Disenchantment. Il servizio streaming ha da subito adorato il progetto e ha ordinato la produzione di 20 episodi. Ecco cosa dovremmo aspettarci, secondo la sinossi ufficiale:

In Disenchantment saranno scaraventati nel regno medievale di Dreamland, dove seguiranno le disavventure della giovane principessa e grande bevitrice Bean, del suo vivace compagno Elfo e del suo demone personale, Luci. Lungo la strada, il trio incontrerà orchi, spiriti, troll e molti stupidi umani.

matt groening disenchantment

Quali voci si nasconderanno dietro i disegni di Disenchantment? Abbi Jacobson (Broad City) darà voce a Bean, mentre Nat Faxon (Friends from College) doppierà Elfo. Luci, il demone eprsonale della protagonista, avrà invece la voce di Eric Andre (Man Seeking Woman). I produttori esecutivi che si occuperanno degli sviluppi di questa nuova Serie animata sono Matt Groening e Josh Weinstein (The Simpsons), affiancati da The ULULU Company.

Visto il grande successo che i Simpson hanno acquisito nel tempo (e continuano ad avere), siamo sicuri che Disenchantment non ci deluderà. Matt Groening è molto orgoglioso di questo progetto e lo ha così commentato:

Disenchantment tratterà di vita e di morte, amore e sesso. Tratterà anche di come continuare a ridere in un mondo pieno di sofferenza e di idioti, non curandosi di quello che i vecchi, i maghi e altri fessi raccontano.

Tanti i temi trattati in Disenchantment, da un produttore coi fiocchi e con delle voci conosciute. Le aspettative sono alte e non ne rimarremo delusi! La prima parte della nuova Serie animata, composta da 10 episodi, dovrebbe già essere disponibile nel 2018. E noi non vediamo l’ora!

Leggi anche – 27 Serie Tv parodiate dai Simpson