Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Divorce: il ritorno in grande stile di Sarah Jessica Parker

Divorce: il ritorno in grande stile di Sarah Jessica Parker

Ottobre si avvicina e per ogni telefilm addicted l’autunno è il segno del ritorno delle serie tv! Quest’anno ne va aggiunta una nuova firmata HBO alla lista: Divorce. La nuova dark comedy ideata da Sharon Horgan, che debutterà il nove Ottobre, avrà come protagonista la stilosissima Sarah Jessica Parker.

Ve la ricordate mentre camminava tutta sicura di se per le strade di Manhattan con le sue Manolo Blahnik tacco dodici ai piedi? Carrie Bradshaw la scrittrice malata di shopping, moda e chiccerie? La Carrie protagonista di Sex and the City, ve la ricordate? Beh preparatevi perché in Divorce non ci sarà niente di tutto questo!

Sarah Jessica Parker questa volta interpreterà Francis, una donna che, dopo aver ponderato a lungo sulla propria vita e sul proprio matrimonio, all’improvviso decide di dare una svolta alla monotonia in cui fino a quel momento aveva vissuto lasciando il marito, Robert, con cui era sposata da più di dieci anni. Un vecchio proverbio dice “è più facile a dirsi che a farsi”. Eh già, la rinascita di Francis verrà messa a dura prova dal marito che risponderà al suo attacco mandando in campo gli avvocati.

Divorce racconterà il rapporto tra Francis e Robert (Thomas Haden Church) e la loro avventura verso il divorzio, tra insulti, frecciatine e dispetti. Nemmeno gli amici riusciranno a sedare questa situazione, tant’è che si verranno a creare il Team Francis ed il Team Robert.

La Parker, che questa volta non indosserà più vestiti firmati Gucci, Prada o Dolce&Gabbana ma abiti vintage, avrà anche il ruolo di produttrice esecutiva insieme a Paul Simms, Alison Benson, Aaron Kaplan e alla stessa Horgan. Nel cast ci saranno anche Molly Shannon e Talia Balsam, ovvero Diane e Dallas le due amiche di Francis, e Sterling Jerins, nei panni della figlia di Francis e Robert.

https://www.youtube.com/watch?v=–iP8RPaNvw

La serie sarà composta da dieci episodi che andranno in onda come già anticipato da Ottobre. Dopo dodici anni di assenza dal piccolo schermo, Sarah Jessica Parker farà un ritorno in grande stile degno di Carrie Bradshaw?