Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Due squadre di supereroi in arrivo DC’s Legends of Tomorrow 2!

Due squadre di supereroi in arrivo DC’s Legends of Tomorrow 2!

Durante il Comic-Con di San Diego i produttori di DC’s Legends of Tomorrow hanno rivelato ai fan nuovi dettagli sulla trama della prossima stagione, in parte confermando e in parte smentendo i rumors che si erano diffusi dopo i casting.

Legends of Tomorrow

Nella seconda stagione di DC’s Legends of Tomorrow si affronteranno due squadre di supereroi, la JSA (Justice Society of America, ovviamente i buoni) e la Legion of Doom, un insieme di villain dell’universo DC che comprenderà anche alcuni personaggi già apparsi in “Arrow” e in “The Flash”.

La JSA sarà composta da sei supereroi, e di due di questi conosciamo già il nome: si tratta di Hourman (interpretato da Patrick J. Adams) e Vixen (in DC’s “Legends of Tomorrow” sarà interpretata da Maisie Richardson-Seller, mentre in “The Flash” era interpretata da Megalyn Echikunwoke ).

Come era stato già stato annunciato, nella seconda stagione  farà la sua comparsa Citizen Steel (interpretato da Nick Zano); anche lui sarà un membro della JSA.

Ma chi saranno i tre membri mancanti della JSA? Al Comic-con sono stati fatti i nomi di Obsidian, Star Girl e Doctor Mid-Nite,  ma i produttori non hanno voluto dire nulla di più.

Per quanto riguarda i villain, nella prossima stagione vedremo John Barrowman nel ruolo di Malcom Merlyn, uno dei principali antagonisti in “Arrow”.

Il secondo membro della Legion of Doom  sarà Damien Darhk (interpretato da Neal McDonough), il leader dell’organizzazione criminale H.I.V.E. apparso nella quarta stagione di “Arrow”.

Legends of Tomorrow

Fino a pochi giorni fa sembrava che Wentworth Miller (il Michel Scofield di Prison Break), non sarebbe apparso nella seconda stagione di “DC’s Legends of Tomorrow” se non per qualche cameo, ma l’inserimento nella trama della Legion of Doom non lascia più alcun dubbio: Miller tornerà a vestire i panni di Capitan Cold!

Legends of Tomorrow

Il quarto e ultimo membro della Legion of Doom proviene dal mondo di “The Flash” : anche in DC’s Legends of Tomorrow Matt Letscher interpreterà il ruolo di Anti-Flash.