Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Feud racconterà la storia di Carlo e Diana nella seconda stagione

Feud racconterà la storia di Carlo e Diana nella seconda stagione

Le Serie Tv scritte da Ryan Murphy stanno continuando ad avere successo. Non solo American Horror Story e American Crime Story, ma anche Feud, una nuova Serie sulle faide più famose tra le celebrità.

Feud

La prima stagione di Feud mette in scena l’attrito tra le dive hollywoodiane Joan Crawford e Bette Davis. Le due attrici, rivali storiche, si sono trovate a dover lavorare insieme al thriller psicologico Che fine ha fatto Baby Jane? (What ever happened to Baby Jane?, 1962), entrambe con la speranza di riportare in auge le loro carriere.

Le due attrici sono interpretate da Jessica Lange (che abbiamo visto anche in molte stagioni di American Horror Story) e Susan Saradon. La Serie mostra come le due donne affrontino l’invecchiamento, il sessismo e la misoginia mentre cercano di ancorarsi al successo e alla fama.

Feud ha già ottenuto il rinnovo per la seconda stagione. In questa stagione verrà esplorato il rapporto tra il Principe Carlo d’Inghilterra e la Principessa Diana.

Secondo Ryan Murphy, la stagione si aprirà con il divorzio dei due e si concluderà con la morte della principessa. “La prossima stagione si focalizzerà su Carlo e Diana. Penso che inizieremo a filmarla quest’autunno. Sto attualmente facendo i casting per gli interpreti di Carlo e Diana” ha affermato durante un’intervista.

“Avere una Serie che si chiama Feud (faida) è interessante. Come dice Cathy [Zeta-Jones] nei panni di Olivia de Havilland nella Serie, le faide parlano di dolore. Ed è questo che rappresenta la storia di Carlo e Diana: il concludersi di una favola, specialmente per Diana. Perciò la stagione inizierà con loro che firmano i documenti per il divorzio” ha continuato Murphy.

Oltre a Feud, Murphy è impegnato anche con la settima stagione di American Horror Story (di cui si sa ancora poco) e con la produzione della seconda e della terza stagione di American Crime Story. Sta lavorando anche a una nuova Serie chiamata Pose.

Leggi anche – Come Ryan Murphy ha creato American Horror Story