Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Friends from College, arriva il trailer della nuova Serie Tv di Netflix: eccolo!

Friends from College, arriva il trailer della nuova Serie Tv di Netflix: eccolo!

In questo articolo vi avevamo anticipato la produzione di Friends from College, nuova Serie Tv targata Netflix. La piattaforma streaming ha recentemente annunciato la data di uscita ed è vicinissima! La Serie sarà presente su Netflix dal 14 luglio. La prima stagione sarà composta da 8 episodi della durata di mezzora ciascuno. Non vediamo l’ora!

Friends from College narra le vicende di un gruppo di amici che si sono conosciuti da studenti universitari ad Harvard. Da quarantenni, devono affrontare le sfide e gli ostacoli che la vita impone loro. Sia dal punto di vista professionale che da quello personale e intimo. Tema centrale sarà quindi l’amicizia, soprattutto quella di lunga data. Vedremo inoltre storie amorose, difficoltà da adulti e nostalgia del passato. Il divertimento è assicurato!

Friends from College è un’idea di Nick Stoller e Francesca Delbanco. Tutti gli episodi saranno diretti da Stoller. Il cast include molti attori proveniente dal mondo delle comedy. Sul piccolo schermo rivedremo i volti di Keegan-Michael Key (Key & Peele), Cobie Smulders (How I Met Your Mother), Annie Parisse (Vinyl), Nat Faxon (Married), Fred Savage (The Grinder) e Jae Suh Park (The Mindy Project). Vanterà inoltre diverse guest star, tra cui l’esilarante Seth Rogen. Stoller è molto contento del progetto concluso e ha dichiarato:

Non c’è nulla in televisione che vorresti vedere con desiderio, un po’ di fantasia relativa a come la tua vita potrebbe essere mentre le persone fanno ancora casini con le proprie vite. Attualmente molte commedie finiscono per diventare delle vere seccature. A me piacciono quelle più affascinanti e divertenti, che sono allo stesso tempo anche emotivamente complesse.

Le premesse per questa nuova divertente Serie Tv sono molto buone! Non ci resta che attendere fino al 14 luglio per vedere questi attori sul piccolo schermo. Intanto, ecco il trailer di Friends from College:

 

Leggi anche – I 5 successi più inaspettati di Netflix