Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Friends, in arrivo un libro per celebrare i 25 anni dall’uscita della serie TV: tutti i dettagli!

Friends, in arrivo un libro per celebrare i 25 anni dall’uscita della serie TV: tutti i dettagli!

Annunciata l’uscita di libro per celebrare i 25 anni di Friends

Ebbene si AMICI, a 25 anni dall’uscita di Friends, una delle sitcom più amate di sempre, sembra che sia giunto il momento di celebrare la serie come si deve!

Nonostante la serie sia finita da diverso tempo, l’amore dei fan storici non è mai scemato ed anzi si è sempre sperato in una reunion che ci mostrasse come se la passano i nostri 6 amici oggi.

Joey avrà sfondato come attore? Rachel e Ross staranno ancora assieme? Monica e Chandler come se la caveranno a fare i genitori nella loro nuova casa fuori città? E Phoebe? Sarà portata per la vita coniugale? Chissà…

Friends

Come saprete, il cast si è espresso diverse volte in modo non sempre troppo entusiasta in merito ad un ritorno di Friends, anche solo di un episodio celebrativo. E  a dirla tutta sembra che nessuno tra loro amasse la sigla. Qui Jennifer Aniston ci spiega perché.

Fortunatamente Harlequin stamperà per Hanover Square Press il libro che ripercorrerà i momenti salienti di Friends. Neanche a farlo apposta (Alla faccia di Jennifer Aniston!) il libro si intitolerà I’ll be there for you.

L’uscita è prevista per il 2019 e la stesura è stata affidata a Kelsey Miller.

Come anticipato, I’ll be there for you parlerà della serie. Oltre che celebrare i momenti migliori delle 10 stagioni di Friends ci saranno menzioni d’eccellenza per tutte le star che nel corso delle diverse stagioni hanno impreziosito la serie. Ricordiamo i cameo di Brad Pitt (compagno di scuola di Rachel, Ross e Monica), Julia Roberts (una vendicativa ex ragazza di Chandler), Bruce Willis e Ben Stiller (entrambi ‘fidanzati’ di Rachel)…e molti, molti altri( La lista sarebbe davvero infinita!)

Altro topic che verrà affrontato nel libro saranno i tagli di capelli di Rachel, che hanno sempre fatto discutere di stagione in stagione innumerevoli generazioni di fan.

Ci sarà poi un momento di riflessione sul come e perché, nonostante la serie rigorosamente anni 90 sia terminata da svariati anni, resti ancora un punto di riferimento per generazioni ben distanti da quelle rappresentate da Friends. Noi abbiamo parlato QUI di come Friends abbia influenzato la nostra generazione.

Inutile dire che siamo molto ansiosi di scoprire cosa ne sarà di questo libro. Speriamo che sia all’altezza del mito che intende celebrare.

LEGGI ANCHE: Ho passato dieci giorni della mia vita a rivedere dieci stagioni di FRIENDS