Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Game of Thrones – la Serie Tv accoglie Ed Sheeran. Tutti i dettagli!

Game of Thrones – la Serie Tv accoglie Ed Sheeran. Tutti i dettagli!

Game of Thrones non lascia mai nulla al caso, dopo mesi di trepidante attesa sulla data di ritorno della Serie Tv della HBO finalmente sappiamo che l’Inverno sta per finire, ma in realtà è più vicino di quanto pensiamo. Game of Thrones ritornerà il 16 luglio e porterà con se: draghi, altofuoco e…. ED SHEERAN! (se proprio non riuscite ad aspettare il 16 luglio, qui potrete trovare la trama spoilerosissima della settima stagione di Game of Thrones)

Avete letto bene!

Il cantante britannico, che ha annunciato da poco il suo nuovo album “Divide” che tra soli tre giorni riempirà il Pala Alpitour di Torino, si è appena conquistato un ruolo nella Serie Tv più amata e chiacchierata. Ma qualcuno potrebbe essere più contento di noi fan: infatti pare proprio che l’arrivo di Ed sul set di Game of Thrones renderà contenta la piccola Arya (interpretata da Maise Williams).

A tal proposito gli showrunner David Benioff e Dan Weiss, hanno dichiarato:

“Per anni, abbiamo provato ad avere Ed nello show per sorprendere Maisie, quest’anno ce l’abbiamo fatta.”

Game of Thrones

Nulla è stato svelato sul suo ruolo che andrà ad interpretare Ed, sappiamo però tramite la HBO che il suo sarà solo un ruolo guest star proprio nella settima stagione. Altri cantanti prima di lui hanno voluto prendere parte al set di Game of Thrones come: il batterista dei Coldplay e Will Champion.

Come sappiamo la settima stagione andrà in onda il 16 luglio e nel frattempo vi invito a guardare il teaser che vi porterà un po’ l’hype alle stelle, per l’ottava (ed ultima) stagione la novità è che sarà composta solo da sei episodi. 

Gli showrunner Benioff e Weiss hanno annunciato che non saranno partecipi per eventuali spin-off previsti per il futuro (di cui vi avevamo parlato qui).

LEGGI ANCHE – La storia del professore che ha punito i propri studenti spoilerandogli  Game of Thrones