Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Game of Thrones – Gli hacker in possesso di numeri di telefono ed e-mail di alcuni membri del cast!

Game of Thrones – Gli hacker in possesso di numeri di telefono ed e-mail di alcuni membri del cast!

Questa storia sta diventando sempre più assurda. L’attacco hacker che ha subito la HBO di cui vi avevamo parlato qui, che aveva colpito Game of Thrones rendendo pubblica con tanto di link la quarta puntata andata in onda domenica, si estende adesso a tutto il cast.

Quello che emerge dalle ultime indiscrezioni è che l’hacker ha spedito al direttore di HBO Richard Plepler un video di cinque secondi chiamato “Mr Smith”. Questo video sembrerebbe contenente numeri di telefono e mail dei protagonisti di Game of Thrones.

game of thrones

La rivista The Guardian rende noti anche i nomi dei protagonisti colpiti dall’attacco hacker subito dalla HBO: Emilia Clarke, Peter Dinklage e Lena Headey. I direttori della HBO, dato che le minacce iniziano a diventare un po’ troppe, si sono rivolti all’FBI, nella speranza che questa storia riesca finalmente a trovare una via di definizione positiva.

Stando a quanto trapelato, insomma, gli hacker potrebbero rendere di dominio pubblico (oltre agli script delle puntate) anche i dati personali degli attori di Game of Thrones. Si erano presentati con un breve messaggio e-mail rivolto ai reporter:

Ciao a tutta l’umanità. È in corso il più grande leak dell’era del cyber spazio. Qual è il suo nome? Oh, ho dimenticato di dirlo. HBO e Game of Thrones!!!!

La sicurezza di Game of Thrones e della HBO è insomma nuovamente in pericolo, e questa volta la questione è arrivata ad estendersi persino agli attori stessi. Questo è l’ennesimo attacco rivolto alla Serie Tv che già nel 2015 aveva visto pubblicati i primi quattro episodi della quinta stagione prima della messa in onda. Storia che quest’anno si sta purtroppo arricchendo di nuovi capitoli.

Con la speranza che la situazione si risolva nel migliore dei modi, vi terremo costantemente aggiornati!

LEGGI ANCHE – Game of Thrones 7×04: le Pagelle – La leggenda di Brandon lo Spoileratore