Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Game Of Thrones, 5 personaggi non moriranno nel finale della sesta stagione: ecco chi (SPOILER)

Game Of Thrones, 5 personaggi non moriranno nel finale della sesta stagione: ecco chi (SPOILER)

In vista del season finale di Game Of Thrones che ci sarà la prossima settimana dal titolo The Winds of Winter, che durerà ben 69 minuti e sul quale non sono trapelate notizie, non si poteva che parlare di una possibile settima stagione per la famosissima serie tv di George R.R. Martin. Game of Thrones ormai è diventata una delle serie tv più viste e amate di tutti i tempi e probabilmente, anzi sicuramente, sarà anche tra le più dispendiose, con numeri da urlo per la realizzazione di alcuni episodi ma soprattutto per gli stipendi degli attori.

Proprio negli ultimi giorni pare si sia discusso sul rinnovo dei contratti di alcuni dei membri del cast arrivando addirittura a firmare fino ad un’ottava stagione. Questa notizia dà quindi la certezza ai fans di una settima stagione, e probabilmente anche un’ottava, anche se non abbiamo dichiarazioni ufficiali. E soprattutto, dà la certezza del fatto che questi 5 personaggi non moriranno nel finale di questa stagione.

I nomi confermati sarebbero quelli di: Peter Dinklage (Tyrion Lannister), Kit Harington (Jon Snow), Lena Headey (Cersei Lannister), Emilia Clarke (Daenerys Targaryen) e Nikolaj Coster-Waldau (Jaime Lannister).

Insieme alla notizia della firma dei contratti sono trapelate anche alcune indiscrezioni sullo stipendio: pare che si sia raggiunta la somma di circa 500.000 dollari ad attore per ogni singolo episodio della settima stagione. Gran bell’aumento se consideriamo che dal 2014 ad oggi ne hanno guadagnati circa 300.000.

La firma del contratto, però, da quanto dichiarato sembra non escludere una possibile morte durante il corso della stagione, infatti non è stata ancora scritta la sceneggiatura. Strano non siano stati fatti i nomi di Sophie Turner (Sansa Stark) e Maisie Williams (Arya Stark), personaggi importantissimi nella serie ma soprattutto amatissimi dai numerosi fans di Game Of Thrones.

Arya e Sansa

Sul numero di episodi non sono state date informazioni ma probabilmente saranno meno delle 10 puntate canoniche.

Manca sempre meno alla puntata finale di Game of Thrones, che andrà in onda in Italia in versione sottotitolata la notte tra domenica e lunedì e speriamo che George Martin non decida di fare brutte sorprese.