Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Game of Thrones 7 – Sinossi e trailer dell’episodio 7×02

Game of Thrones 7 – Sinossi e trailer dell’episodio 7×02

Parto dal presupposto che a distanza di tre giorni tutti abbiate visto la 7×01 di Game of Thrones, se così fosse vi prego di prestare attenzione all’articolo qui, in maniera tale da capire insieme a noi tutto quello che è accaduto (o non accaduto).

Se, invece, così non fosse vi invito caldamente a guardarla prima di rimanere invischiati in qualche spoiler, anche perché sto per darvi anticipazioni riguardo la sinossi dell’episodio 7×02 che andrà in onda 23 luglio.

ATTENZIONE AGLI SPOILER OPPURE POTRESTE FINIRE ESILIATI ALLA BARRIERA

LO RIBADIAMO: QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER SULLA PROSSIMA PUNTATA, ANDATE AVANTI SOLTANTO SE VOLETE LEGGERE SPOILER SULLA PROSSIMA PUNTATA

 

Se ben vi ricordate qualche mese fa venne spoilerata malamente la trama dell’intera stagione. Quello che purtroppo abbiamo potuto notare è che effettivamente dalla sinossi del primo episodio, tutto combacia perfettamente. Controlliamo un pò:

Gli estranei marciano al sud della Barriera, Bran raggiunge il Castello Nero e incontra Ed l’Addolorato, ora Lord Comandante. Sansa e Jon discutono su cosa fare delle casate del Nord che non sono state loro fedeli combattendo insieme ai Bolton. Lyanna e Sansa vogliono dare le loro terre a chi ha combattuto al loro fianco, Jon non vuole ritenere responsabili i figli degli Umber e dei Karkstar per le scelte fatte dai padri. Jon impone la propria decisione: d’ora in poi comanderà il Nord diversamente da quanto è sempre stato fatto. Daenerys e le sue navi arrivano a Dragonstone, entra nella vecchia sala della guerra con ancora il tavolo e la mappa di Stannis, si gira verso Tyrion e dice: “Cominciamo?”

Game of Thrones

Vediamo un po’ cosa possiamo aspettarci da questo secondo episodio intitolato “Stormborn”: 

Jon riceve un corvo da Daenerys dove chiede a tutti i Lord del Nord di presenziare a Dragonstone per discutere, anche se questi non sono molto d’accordo sul fidarsi di una Targaryen.
Sansa resta al comando di Grande Inverno insieme a Spettro. Dorne e Alto Giardino vengono saccheggiate dai Lannister, Jaime si confronta con Olenna e alla fine lei gli rivela la verità sulla morte di Joffrey: è stata lei insieme a Ditocorto ad orchestrare tutto il piano. Jaime le consente di bere del veleno e suicidarsi prima di venire catturata dall’esercito. La flotta di Euron attacca quella di Yara e la distrugge, prendendola prigioniera. Theon riesce a scappare lanciandosi in mare, viene salvato da un altro Uomo di Ferro. Anche Euron attacca Dorne, uccidendo due Serpi delle Sabbie e prendendo Ellaria in ostaggio.”

Nel frattempo ecco il trailer:

 

Dovremmo aspettarci questo? Lo scopriremo il 23 luglio!

LEGGI ANCHE – Game of Thrones 7 Le pagelle: Pensavo fosse amore, invece era Arya Stark