Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Game of Thrones – L’erede sul Trono di Spade? Gli Stark dicono la loro!

Game of Thrones – L’erede sul Trono di Spade? Gli Stark dicono la loro!

Fra meno di una settimana (precisamente il 16 luglio) ritornerà per l’ultima volta sui nostri teleschermi il successo mondiale targato Game of Thrones e come tutti noi sappiamo al momento la situazione all’interno dei Sette Regni si può considerare in bilico. Gli attori che interpretano gli ultimi eredi della casata Stark durante un’intervista rilasciata alla testata giornalistica americana EW hanno confidato chi, secondo loro, vedrebbero di più sul Trono di Spade o al castello di Winterfell. Le loro risposte però sono abbastanza contrastanti le une con le altre.

game of thrones

Sophie Turner (che interpreta Sansa Stark) si considera troppo prevenuta per poter dare una risposta imparziale sulla questione; secondo lei Sansa dovrebbe essere colei che governa Winterfell casa natale della casata Stark, poiché se lo merita ed è una leader nata. Lo spinoso Trono di Spade, difficile da gestire, non sarebbe troppo adatto per la giovane Stark e sempre per la Turner il Trono sarebbe più adatto a Jon Snow, il fratellastro, più consono al ruolo di re; essendo poi circondato da persone fidate l’impresa sarebbe sicuramente più facile.
Anche Maisie Williams condivide la stessa opinione della Turner su Sansa come erede legittima di Winterfell, con l’aiuto ovviamente della stessa Arya (il personaggio che interpreta) e del fratello minore, Brandon (interpretato invece dall’attore Isaac Hempstead-Wright).

Opinione completamente diversa quella espressa da Kit Harington (Jon Snow) che invece vedrebbe benissimo Sansa sul Trono di Spade, Arya invece a regnare Winterfell e riporterebbe nuovamente Jon alla Barriera, riunendosi con i suoi compagni, i Guardiani della Notte.

Dove collocherebbero invece Brandon? Nessuno degli attori, compreso Hempstead-Wright, collocherebbe Brandon né a Winterfell né sul Trono, malgrado il suo nuovo potere del terzo occhio.

E voi, piuttosto, chi vedreste invece sul Trono di Spade fra i quattro eredi Stark? E chi a governare su Winterfell?

Leggi anche – GAME OF THRONES 7 IS COMING: Dove eravamo rimasti?