Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Game of Thrones: la HBO ha rilasciato il teaser trailer della settima stagione

Game of Thrones: la HBO ha rilasciato il teaser trailer della settima stagione

Per i fan di Game of Thrones ultimamente ci sono state solo bad news. Tra le ultime, la notizia dell’ulteriore slittamento della data della premiere della settima stagione arriva da Liam Cunningham, che nella Serie fantasy interpreta Ser Davos Seaworth. Per la prossima season dovremo aspettare altri tre mesi (da aprile siamo passati a giugno, e non è ancora finita qui): la 7×01 infatti non arriverà prima di luglio.

Mai una gioia insomma!

La HBO sta, però, cercando di farsi perdonare per la lunga attesa. Infatti ha rilasciato, come da prassi ormai da sei anni, un piccolo (ma proprio piccolo!) teaser “in production”, in cui vengono mostrati dei fotogrammi con le riprese della nuova stagione. Godiamoci, allora, questi 12 secondi di anteprima della settima season.

Eccoli

Ebbene, ora alzi la mano chi non l’ha riconosciuta: qui vediamo Oathkeeper, “Giuramento”, la spada donata da Jamie Lannister a Brienne di Tarth. In primo piano appare il leone, simbolo della casata dei Lannister, che lascia poi spazio alle pietre preziose che compongono l’elsa della spada. Dono dello Sterminatore di Re a Brienne, la spada viene soprannominata “Giuramento” per ricordare una promessa fatta dalla guerriera a Catelyn Stark: quella di ritrovare la figlia Sansa.

game of thrones

La spada, composta dal prezioso acciaio di Valyria, è nata dalla riforgiatura di Ice (Ghiaccio), la spada del defunto Eddard Stark, per mano del fabbro Tobho Mott su richiesta da Tywin Lannister. Da Ice, sono nate Oathkeeper e Widow’s Wail (in italiano Lamento della Vedova). Quest’ultima è attualmente dispersa, ma in passato appartenne a uno dei figli di Cersei Lannister, Joffrey Baratheon: gli fu donata dal nonno in occasione delle sue nozze con Margaery Tyrell.

L’attesa per la settima stagione di Game of Thrones sale sempre più! Speriamo che la HBO annunci presto la data!

LEGGI ANCHE: 30 cose che potresti fare se guardi troppo GOT