Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Gomorra 3 sta per arrivare: la fuga in Bulgaria di Ciro e tutte le altre anticipazioni!

Gomorra 3 sta per arrivare: la fuga in Bulgaria di Ciro e tutte le altre anticipazioni!

Gomorra, la Serie Tv basata sull’omonimo romanzo dello scrittore italiano Roberto Saviano, è ormai giunta alla terza stagione. Non è ancora stata rilasciata la data di lancio, ma la Serie TV è attesa per metà maggio sul canale a pagamento Sky Atlantic.

Nel frattempo gli attori e i produttori hanno voluto dare qualche anticipazione, in particolare sappiamo che Ciro Di Marzio, interpretato dall’attore Marco D’Amore, nei primi episodi si troverà in Bulgaria e, nel frattempo, a Napoli si scatenerà una guerra tra Genny Savastano, interpretato da Salvatore Esposito, e i favoriti Malammore e Patrizia, in cerca di vendetta per Don Pietro.

gomorra

Gomorra ha riscosso grande successo anche negli Stati Uniti, e il 9 gennaio scorso, dopo la pausa natalizia, è apparsa sul profilo Facebook di Salvatore Esposito, che riveste il ruolo di Genny, la foto di un ciak che segna la ripresa dei lavori.

Ovviamente, durante tutto il periodo delle riprese, ormai quasi giunte al termine, molte star della Serie TV hanno voluto condividere con i fan i progressi e le ambientazioni dei vari episodi di questa attesissima terza stagione.

Proprio attraverso i social network (Facebook, Instagram, Twitter) abbiamo potuto scoprire i vari spostamenti del cast, da Sofia a Napoli: tra Scampia e Secondigliano, Fuorigrotta e il centro Storico di Napoli, i Ventataglieri e piazza Carità, ma anche a Poggiomarino.

Inoltre, alcune scene sono state girate anche in Spagna e a Roma, e attualmente nel vesuviano proseguono le riprese da parte della troupe e dei produttori di comparse, anche tra i migranti, in particolare tra quelli che hanno richiesto asilo politico a Terzigno e Trecase.

Insomma, ci sono tutte le premesse per una nuova terza stagione all’altezza delle precedenti, sperando che Gomorra possa continuare a mantenere alti gli ascolti, anche oltreoceano.

Per ulteriori news e anticipazioni sulla Serie TV Gomorra, stay tuned!

Leggi anche – In arrivo il film dei The Jackal: nel cast anche due attori di Gomorra!