Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Gomorra sta per tornare sulla Rai: tutti i dettagli!

Gomorra sta per tornare sulla Rai: tutti i dettagli!

Finalmente, a partire dal prossimo 31 marzo, anche coloro che non sono abbonati a Sky potranno vedere la seconda stagione della serie di successo Gomorra.

La seconda stagione della serie, tratta dal celebre romanzo di Roberto Saviano, andrà in onda su Rai3 tutti i venerdì sera per un totale di 12 episodi. Gli abbonati a Sky hanno potuto vedere questi stessi episodi l’anno scorso sul canale Sky Atlantic (per le nuove uscite, date un’occhiata qui) e tra maggio e giugno 2017 (la data precisa non è ancora stata rilasciata) potranno godersi la terza stagione.

Vediamo ora la trama. I fan continueranno a vedere e a capire come il boss Savastano sia evaso dal carcere grazie al fidato Malammore. Tutti si chiederanno come Genny sia riuscito a sopravvivere all’attentato, ma purtroppo questo punto rimarrà un mistero. Padre e figlio provano a scappare in Germania, ma non ci riusciranno e le loro strade si dovranno separare. Infine, Genny, a Roma, incontra Azzurra, e Patrizia, per salvare la famiglia da una difficile situazione economica, si dà alla malavita ed è disposta a scendere a patti per amore verso i suoi cari. Ciro si allea in una gang di paese per contrastare i Savastano e ne nasce una guerriglia tra i due clan.

Gomorra

In più, va ricordato che ci saranno nuovi personaggi, nuovi boss, come O’Scianel (Cristina Donadio), O’Track (Carmine Monaco) e O’ principe (Antonio Folletto).

Inoltre, Gomorra ha riscosso tantissimo successo, anche oltre i confini italiani. La prima stagione della serie si è fatta apprezzare in moltissimi paesi stranieri ed e stata tradotta in varie lingue. Mentre, la seconda stagione, oltre a essere trasmessa su Rai 3 a partire, come abbiamo già detto, dal 31 marzo, si potrà vedere in aprile negli Stati Uniti.

Intanto, in attesa di sapere cosa succederà nella terza stagione, si sta già pensando a Gomorra 4, attesa per il 2018.

Leggi Anche – In arrivo il film dei The Jackal: nel cast anche due attori di Gomorra!