Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Gossip Girl: Blake Lively non esclude la possibilità di un revival!

Gossip Girl: Blake Lively non esclude la possibilità di un revival!

Inutile dire quanto i fan adorino i revival delle Serie Tv che hanno tanto amato: è proprio come fare un tuffo nel passato! Basti pensare a Gilmore Girls, Streghe o a Will & Grace, Serie che hanno avuto grande successo negli anni scorsi e di cui quest’anno è stato fatto un revival: gli spettatori, e non solo i più accaniti, non stavano più nella pelle. E se vi dicessimo che con molta probabilità potremo presto rivedere anche Gossip Girl sul piccolo schermo?

Toxic Girl

Be’ non è uno scherzo, infatti, dopo la dichiarazione di Leighton Meester su un eventuale revival del programma, arriva anche quella della star Blake Lively che vestiva i panni della bellissima Serena Van Der Woodsen. Ecco le sue parole:

“Non saprei, ma perché no? Dipende: si tratterebbe di un’altra serie da sette stagioni? In quel caso allora direi di no, perché sarebbe troppo duro poi. Ho le mie bambine ora e non voglio stare lontana da loro per tanto tempo. Ma ho imparato che nella vita non si deve mai dire mai.”

Inoltre, Blake Lively non ha nascosto di poter tornare in Tv, anche senza i panni griffatissimi di Serena:
“È tutta una questione di buoni contenuti. Quest’anno ho visto tante cose che mi sono piaciute, più in televisione che al cinema: The OA, Stranger Things, ho finalmente visto tutto Il Trono di Spade, e poi Westworld. Adoro essere tra il pubblico di una Serie, e tornerei a lavorare in Tv ma solo per uno show che vorrei guardare anche da casa”.

Insomma, le premesse ci sono, e sono anche ottime; del resto come si fa a dire di no a Serena Van Der Woodsen? Cara Blake, noi crediamo in te e nel frattempo incrociamo le dita per questo revival di Gossip Girl!

Per ulteriori news e anticipazioni, stay tuned!

Leggi anche – Da Gossip Girl a Toxic Girl: un cambio di titolo e di storia