Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Gotham dà il benvenuto alla sua Regina

Gotham dà il benvenuto alla sua Regina

La terza stagione di Gotham è ricominciata ufficialmente ieri sera, dopo la lunga pausa natalizia, con l’episodio 3×12 “Mad City: Ghosts”. Gotham City ormai pullula di così tanti villain che non li stiamo neanche più a contare. Ebbene ne è in arrivo un altro. E questa volta sarà una lei. Ma dove sono i supereroi quando ne abbiamo bisogno? Mah..

“Potremmo vederla nell’episodio 22, e il personaggio potrebbe essere una sorta di punto di partenza per gli episodi della quarta stagione”.

Così John Stephens, il produttore della serie spin-off di Batman, annuncia, durante un’intervista TV Guide, il presunto arrivo della nuova super cattiva. O meglio la Regina del crimine di Gotham City. Avete capito di chi si tratta? Ve la descrivo: capelli biondi raccolti in due codini, costume da giullare rosso e nero e maschera nera. Niente? E se vi dicessi che recentemente si è unita alla squadra suicida della DC, insieme a Deadshot, El Diablo, Capitan Boomerang, Killer – Croc e Slipknot? Il suo look ha avuto un upgrade però: capelli biondi raccolti in due codini uno rosa e uno azzurro, scarpe con tacco 12, calze a rete, pantaloncini rossi, mini t-shirt con la scritta “Daddy’s Lil Monster” e mazza da baseball come arma. Margot Robbie la interpretava. Chiaro no?

harley quinn
harley quinn

La dottoressa Harleen Frances Quinzel, in arte Harley Quinn, farà il suo ingresso a Gotham City. Vedremo l’inizio della carriera della futura Regina del Crimine di Gotham e compagna del Joker, e la sua comparsa ci darà un assaggio della trama della quarta stagione.

Stephens ha detto che “potremmo” vederla, senza fare una vera conferma. Al momento infatti non si conoscono ulteriori dettagli sul personaggio di Harley Quinn ed il suo arrivo a Gotham City, ne il nome dell’attrice che questa volta le darà il volto.

Una cosa è sicura, ed è Stephens in persona a dirlo: quando arriverà non la riconosceremo.