Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Gotham 3, promo e anticipazioni della seconda parte: tutti i dettagli!

Gotham 3, promo e anticipazioni della seconda parte: tutti i dettagli!

Lunedì 24 aprile finalmente tornerà sugli schermi americani della FOX la seconda parte della terza stagione della Serie Tv Gotham. I fan del pipistrello sono in trepida attesa, e come non esserlo? D’altronde con la 3×15 dal titolo “How the Riddler Got His Name” (Come l’Enigmista ha ottenuto il suo nome) avverrà il tanto atteso colpo di scena.

La FOX, intanto, per scaldare gli animi già bollenti dei fan, ha rilasciato promo e sinossi dell’episodio che andrà in onda lunedì.

Nygma si convince di non aver bisogno del Pinguino per avere successo e si presenta a Gotham come l’Enigmista, catturando prontamente Bullock e Lucius nel suo gioco psicologico. Gordon viene a conoscenza di notizie preoccupanti sulla morte di suo padre. E La Corte dei Gufi (Consiglio Segreto) rivela la sua prossima mossa”.

Il riassunto molto stretto della puntata e il titolo ci anticipano un’imminente trasformazione che avverrà nel corso della terza stagione: scopriremo finalmente come Edward Nygma è diventato l’Enigmista.

Ma non sarà l’unico cambiamento che vedremo in questa season. Guardate il trailer, che la FOX ha saggiamente intitolato “The Transformation Begins!” (la trasformazione ha inizio!).

Era ora o no? Il rampollo di Gotham City, Bruce Wayne, è pronto a intraprendere la sua carriera da eroe e a diventare il Cavaliere Oscuro. I 30 secondi del promo mostrano il momento in cui nella testa del giovane Wayne scatta la scintilla, l’idea, che lo porterà ad essere Batman, il protettore di Gotham City.

Nella puntata avremo una guest star, ovvero Raymond J. Barry, che interpreterà uno sciamano pronto ad addestrare Wayne. Il ragazzino dovrà dedicarsi alle arti marziali e alla lotta per poter dimostrare allo sciamano di essere all’altezza e di poter diventare un vero eroe.

Non perdetevi quindi la tanto attesa trasformazione di Bruce Wayne! Appuntamento a lunedì 24 aprile!

LEGGI ANCHE: Gotham – Un inedito Bruce Wayne nella terza stagione!