Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Grant Gustin: la star di The Flash approda al cinema!

Grant Gustin: la star di The Flash approda al cinema!

Con l’avvicinarsi della conclusione della terza stagione di The Flash, l’attore e protagonista della Serie Televisiva, Grant Gustin, sembra esser stato scelto per prendere parte alla produzione del film The Last Full Measure.

Grant Gustin

Il film, con impronta political drama, verrà diretto da Todd Robinson; il ruolo interpretato da Grant Gustin sarà di un medico dell’Air Force, William Pitsenbarger, che mise in salvo le vite di oltre 60 Marines intrappolati in un’imboscata durante una delle più sanguinose battaglie avvenute nel corso della Guerra del Vietnam. Al centro della pellicola ci sarà un gruppo di soldati e avvocati che combatteranno per il riconoscimento delle azioni svolte dal personaggio di Gustin con una Medaglia d’Onore post morte.

All’interno del cast vedremo volti molto conosciuti, in particolar modo per i fan delle produzioni cinematografiche targate Marvel, in primis, Sebastian Stan. L’attore, noto a tutti come Bucky Barnes, sarà il protagonista del film e interpreterà un giovane investigatore del Pentagono, Scott Huffman, che si scontrerà con la macchina politica interna a Washington. Un altro viso conosciuto è quello di Samuel L. Jackson, il famoso Nick Fury; per il momento non si hanno molte notizie sul ruolo interpretato da Jackson, ma solo il nome del personaggio, che sarà Tulley.

Non è ancora ben definito quanto Grant Gustin verrà coinvolto all’interno del film, malgrado il suo personaggio sia al centro della trama. L’unica amara certezza per i fan dell’attore è che, purtroppo, la star di The Flash non condividerà nessuna scena né con Stan nè con Jackson, poiche il suo personaggio è deceduto.

All’interno del cast ci sono altri nomi di rilievo del grande schermo come Christopher Plummer, William Hurt, Bradley Whitford.

Le riprese del film, che sono iniziate il 1° aprile e si alterneranno fra Atlanta e la Costa Rica, non dovrebbero comunque ostacolare gli impegni di Gustin nelle ultime settimane sul set di The Flash.

Leggi anche – The Flash vs Arrow: Serie a confronto