Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Gypsy: la nuova Serie Tv di Netflix con Naomi Watts

Gypsy: la nuova Serie Tv di Netflix con Naomi Watts

Si sa: Netflix, il colosso dello streaming, ultimamente non sbaglia proprio un colpo e, per soddisfare i suoi numerosissimi abbonati, ha deciso di investire in Serie Tv di alto livello e con un cast internazionale. È il caso del nuovo serial Gypsy, atteso per l’estate di quest’anno in tutti i paesi e che vedrà come attrice protagonista niente meno che Naomi Watts.

Ma di che si tratta esattamente?

Gypsy è la storia in dieci parti di Jean Halloway, interpretata proprio da Naomi Watts, una terapista che inizia una serie di relazioni intime e pericolose con le persone che fanno parte della vita dei suoi pazienti. Questo la porterà a raccontarsi troppe troppe bugie, le quali non potranno che influire negativamente su tutti gli aspetti della sua vita.

Gipsy

Per quanto riguarda il cast di Gypsy troviamo anche Billy Crudup, già apprezzato in Spotlight, Sophie Cookson da Kingsman, Lucy Boynton che abbiamo potuto vedere in Assassinio sull’Orient Express, Karl Glusman direttamente dal fortunatissimo film Animali Notturni, Melanie Liburd vista in Dark Matter, Poorna Jagganthan e, infine Brenda Vaccaro.

La Serie Tv è stata scritta da Lisa Rubin, che ha rivestito anche il ruolo di produttrice esecutiva insieme a Liza Chasin. I primi due episodi della serie saranno diretti da Sam Taylor-Johnson, regista di Cinquanta sfumature di grigio e moglie di Aaron Taylor-Johnson, apprezzato sul grande schermo in pellicole come Anna Karenina e The Avengers 2.

Ricordiamo che Gypsy sarà disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo nell’estate 2017 e speriamo che nel frattempo Netflix voglia rivelarci dettagli più succulenti sulla trama e sui personaggi di questo nuovo e intrigante progetto.

Aspettando Gypsy, potremo goderci le proposte che il servizio streaming ha voluto presentarci per questo mese di maggio (vedi qui).

Per ulteriori news e anticipazioni, stay tuned!

Leggi anche –  GLOW, rilasciato il teaser trailer della nuova Serie Netflix: eccolo!