Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Hannibal, Bryan Fuller parla della quarta stagione: tutti i dettagli!

Hannibal, Bryan Fuller parla della quarta stagione: tutti i dettagli!

Finalmente, arriva una buona notizia per noi Fannibals! Ma che dico buona?! Buonissima! Dopo tante supposizioni e tante discussioni a riguardo, Bryan Fuller ha ricominciato a parlare di una quarta stagione di Hannibal! E lasciatemi dire… ERA ORA!

hannibaò

Hannibal è una Serie Tv basata sui quattro romanzi di Thomas Harris che vedono protagonista lo psichiatra (e non solo…) Hannibal Lecter. Da questi libri sono stati tratti anche cinque film, che hanno portato l’insaziabile Dottor Lecter sul grande schermo. La Serie Tv è stata ideata dal genio di Bryan Fuller (American Gods). I protagonisti, Will e Hannibal, sono interpretati rispettivamente da Hugh Dancy e Mads Mikkelsen. La serie, composta da tre stagioni, è stata cancellata nel 2015, causando malcontento tra noi Fannibals. Ancora penso a quel finale perfetto e allo stesso tempo ambiguo…

Come vi avevamo anticipato in questo articolo, Bryan Fuller aveva già annunciato l’intenzione di sviluppare una quarta stagione. Per questi nuovi episodi avrebbe preso in considerazione il romanzo “Il silenzio degli innocenti” di Thomas Harris. L’idea era quella di analizzare il rapporto tra Hannibal e Will sotto una luce diversa. Avrebbe inoltre re-inventato la storia del libro, in quanto il personaggio di Will non è presente. Non dimentichiamo che Bryan Fuller ha re-inventato la storia dei personaggi anche nelle precedenti tre stagioni, basandosi sui romanzi di Thomas Harris, senza però seguirli passo per passo.

In una recente intervista con Mick Garris, Bryan Fuller ha riportato alla luce la discussione sulla quarta stagione di Hannibal. Ecco quanto dichiarato:

C’è un nuovo capitolo molto interessante nella relazione tra Will Graham e Hannibal Lecter che sarebbe davvero affascinante esplorare. Ho condiviso quest’idea con i due gentiluomini… e sono entrambi molto entusiasti.

Insomma: l’idea c’è, gli attori sono d’accordo, i fan sono pronti da anni… Ma cosa stiamo aspettando?! Manca solo un network che produca la quarta stagione. “Solo” per modo di dire. Netflix e Amazon si erano resi disponibili, ma a causa del mancato acquisto dei diritti sulle stagioni precedenti e di vari impegni del cast, le proposte erano state momentaneamente accantonate.

Noi Fannibals stiamo aspettando da tempo e non vediamo l’ora
che Hannibal, finalmente, ci chieda:

hannibal

Leggi anche – Hannibal: 10 scene che ci hanno terrorizzato a vita