Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Alyson Hannigan parla del finale di How I Met Your Mother: “doveva essere diverso”

Alyson Hannigan parla del finale di How I Met Your Mother: “doveva essere diverso”

Sono passati tre anni dal fatidico finale di stagione di How I Met Your Mother, c’è chi ancora spera sia stato solo un brutto sogno e chi invece si è semplicemente rassegnato all’idea. Con il rischio di incappare in qualche spoiler riguardo il finale di How I Met Your Mother, vi invito caldamente ad abbandonare l’articolo altrimenti proseguite insieme a me, scopriremo cosa ha dichiarato Lily, interpretata dalla brillante Alyson Hannigan riguardo il finale di stagione. Mettetevi comodi…

Per chi non ha apprezzato il finale di How I Met Your Mother, chi è rimasto deluso dal fatto che Ted alla fine trovi la sua anima gemella in Tracy (la madre che ci ha tanto tenuti in sospeso per nove stagioni), sappiate che Alyson Hannigan la pensa esattamente come voi. Durante una recente intervista ha infatti dichiarato:

“Penso che Barney non avrebbe dovuto sposarsi. Mi piacciono Barney e Robin come coppia, ma nel mio cuore ho sempre voluto che lei finisse con Ted. Mi è dispiaciuto non essere riusciti a realizzare il finale di due ore che era stato pianificato. Avevo letto il copione ed era grandioso, ma sarebbe dovuto durare molto di più! Quando ho visto la versione finale ero tipo “Ok, hanno tagliato tutto!”

How I Met Your Mother

L’attrice ha continuando poi, affermando che sono state tagliate delle scene in maniera tale che la storia risultasse più fuida:

“E’ sembrato tutto troppo rapido. Ovviamente è stato pensato per essere molto commovente, ma con tutte le cose che sono state tagliate è diventato tutto troppo veloce. Un secondo prima pensi “Ok, ora scopriremo qualcosa sulla morte della madre” e poi all’improvviso Ted torna da Robin e tu pensi “Aspetta, cos’è successo?”Era prevista una scena del funerale della moglie di Ted, che però è stata tagliata insieme a molte delle cose che sarebbero dovute accadere dopo. I fan avrebbero dovuto avere tempo per assimilare un’informazione così delicata, invece che ritrovarsela sbattuta in faccia in un secondo!”

LEGGI ANCHE – How I Met Your Mother: 5 situazioni che potrebbero svilupparsi nella decima stagione