Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » I 5 gossip dal mondo delle Serie Tv che potreste esservi persi questa settimana

I 5 gossip dal mondo delle Serie Tv che potreste esservi persi questa settimana

Ogni Serie Tv addicted ha i suoi piccoli ma giustificati scleri, soprattutto se la sessione estiva è alle porte. Sempre più ci focalizziamo sui nostri personaggi preferiti delle Serie Tv che conosciamo, ci schieriamo per le ship che riteniamo opportune ma sopratutto odiamo tutto quello che odia quel personaggio. Ma se vi dicessi che dietro il personaggio si nasconde un attore/attrice, con un cuore che batte e gusti totalmente differenti rispetto al personaggio che interpreta?

Beh noi di Hall of Series abbiamo pensato di raccogliere per voi ogni settimana i piccoli gossip su attori/attrici delle nostre Serie Tv preferite, li terremo sotto controllo saremo la versione migliore di Dan Humpry, la Gossip Girl che il mondo seriale merita.

Iniziamo con i Gossssip.

JIM PARSONS SI SPOSA!

Jim Parsons si è sposato con il compagno Todd Spiewak; mentre da unna parte Sheldon prende delle decisioni importanti riguardo il suo futuro con Amy, fa lo stesso anche Jim. Uno dei attori più pagati della sit-com (insieme alla nostra Penny) convola a nozze con il compagno dopo 14 anni di relazione. I due hanno ufficializzato la relazione e il conseguente coming out nel 2012, ma la loro relazione andava avanti già da un pò.

Per i veri fan della coppia i due piccioncini, si sono conosciuti nel 2002 quando cupido scoccò le frecce durante un karaoke, in particolare durante una canzone di Cher intitolata “I Found Someone”. Bellissimo il messaggio con cui Jim ha annunciato l’anniversario del solo quattordicesimo anno di relazione:

“Ho conosciuto questo ragazzo (quello che ha il microfono) 14 anni fa ed è la cosa migliore che mi sia capitata, senza dubbio. Uno dei regali più grandi che mi ha fatto finora è stato quello di non portarmi più a fare il karaoke. Tra l’altro, credo che questo sia un selfie scattato con una macchina fotografica vera, dato che i telefoni che avevamo allora non sarebbero stati in grado”

Dopo le nozze i due son volati direttamente in Italia per la loro luna di miele romantica, qui tutti i dettagli!

Pagine: 1 2 3 4 5