Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » I Medici » I Medici 2: Daniel Sharman e Bradley James saranno protagonisti nella seconda stagione!

I Medici 2: Daniel Sharman e Bradley James saranno protagonisti nella seconda stagione!

Il cast de I Medici 2 inizia a prendere forma

 

Sono di pochi giorni fa le prime indiscrezioni che parlano dei nuovi volti che comporranno il cast de I medici 2.

Le riprese inizieranno a settembre ed includeranno oltre li già noto Dustin Hoffman, ci saranno anche Sean Bean (almeno uno Stark a stagione ci vuole e visto che Richard Madden nella seconda stagione non ci sarà, hanno optato per Ned) che vestirà i panni Jacopo Pazzi, Julian Sands (Gotham)  sarà invece Piero De Medici mentre Sebastian De Souza (Crossing Lines) interpreterà Sandro Botticelli.

A completare il cast cisono anche due attori nostrani: Raoul Bova nelle vesti di Papa Sisto IV e Alessandra Mastronardi che interpreterà l’insegnante di Lorenzo.

Se volete avere il piacere e l’onore di incontrare il cast della serie c’è una bella opportunità per voi. Sarà infatti possibile partecipare alle riprese nelle vesti di comparse nella città di Volterra, Mantova, Pienza e Montepulciano. Qui i dettagli per chi fosse interessato.

Ned Stark non è il solo volto internazionale ad approdare nei Medici. Altri due nomi molto noti ai telefilm addicted sono stati confermati nel cast. Si tratta di Daniel Sharman e Bradley James, rispettivamente da Teen Wolf/The Originals e Merlin.

Per i due previsti due ruoli di spicco. Daniel Sharman interpreterà Lorenzo De Medici, detto Il magnifico mentre vedremo Bradley James vestire i panni di Giuliano De Medici.

Come già visto nella prima stagione, I Medici 2 ci mostrerà le vicende di una delle famiglie più importanti nella storia del Rinascimento italiano, che hanno reso Firenze il centro culturale e finanziario d’Italia.

Come già anticipato le riprese avranno luogo tra fine Agosto ed inizio Settembre, partendo prima da Roma per poi sportarsi in Toscana, dove era stata girata anche la prima stagione.

Visto il successo ottenuto con la prima stagione, Netflix ha in previsione di rilasciare la serie non solo in Italia e negli  USA ma di ampliare i proprio orizzonti. Ecco dove verrà trasmessa la serie.

Speriamo che la seconda stagione si confermi all’altezza della prima!

LEGGI ANCHE: Sean Bean: l’attore di Game of Thrones entra nel cast de I Medici!