Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » I Simpson incontrano The Big Bang Theory per i loro 30 anni: tutti i dettagli!

I Simpson incontrano The Big Bang Theory per i loro 30 anni: tutti i dettagli!

Era il 19 aprile 1987 quando la FOX trasmise la prima puntata della serie animata di Matt Groening, i Simpson. Nel giro di poco tempo raggiunsero il successo, diventando uno degli show di punta della FOX.

La famiglia gialla di Springfield è arrivata alla ventottesima stagione, e Homer, Marge, Lisa, Bart e la piccola Maggie sono stati i protagonisti di ben 618 episodi. Un traguardo importantissimo, ma abbiamo un altro motivo per festeggiare. In alto i calici, abbiamo un brindisi da fare e dobbiamo spegnare un sacco di candeline. Quest’anno i Simpson compiono trent’anni!

“Happy birthday to you, Happy birthday to you, Happy birthday to The Simpson, Happy birthday to you”.

Per festeggiare il compleanno della famiglia animata più famosa della tv, i creatori della serie hanno deciso di omaggiare lo show con una nuova sigla d’apertura, tutta in stile The Big Bang Theory.

A fare da sottofondo musicale ai momenti più iconici di tutte le 28 stagioni de I Simpson, ci sarà la sigla di apertura della Serie Tv con protagonisti Sheldon, Leonard, Howard, Raj e Penny.

Ecco come la canzone scritta dai Barenaked Ladies per The Big Bang Theory che è stata adattata ai Simpson:

L’intero network Fox si trovava in uno stato denso e incandescente / Quando, circa 14 miliardi di anni fa, iniziò un nuovo TV show / Poi Bart cercò di vendere la sua anima / Lisa divenne vegetariana / Nonno inizio a combattere contro i tori / Springfield costruì un muro (e i The Who ci cantarono sopra) / Carl, Lenny, Barney, Boe e un tizio grasso che dice D’OH / Tutto questo cominciò con i Simpson (D’OH!)

Lo scorso novembre la Serie è stata rinnovata per la ventinovesima e trentesima stagione e con queste due ulteriori stagioni conquisterà il titolo di Serie più longeva della FOX! Che dire… Lunga vita e prosperità!

LEGGI ANCHE – I 10 migliori episodi nella storia dei Simpson