Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Inhumans: rivelata la data di lancio della Serie Tv firmata Marvel

The Inhumans: rivelata la data di lancio della Serie Tv firmata Marvel

Ormai la Serie Tv evento della Marvel sulla razza degli Inumani è una solida realtà e proprio in questo 2017 The Inhumans farà il suo attesissimo debutto.

I primi due episodi della Serie evento verranno trasmessi in molti cinema IMAX negli Stati Uniti il primo settembre 2017, mentre la prima stagione completa, composta da 8 episodi, debutterà sul canale ABC a partire dal 26 settembre.

Ma di che cosa tratta questa serie? The Inhumans è incentrato su una razza di superuomini dotati di poteri unici, questi personaggi vennero introdotti nei fumetti Marvel Comics da Stan Lee e Jack Kirby nel 1965. Ovviamente, con il passare del tempo sono diventati sempre più importanti nell’universo Marvel fino ad avere (finalmente!) la loro Serie Tv.

Inhumans

Il cast completo di Inhumans è stato svelato nella sua interezza durante il mese di marzo, in concomitanza con l’inizio delle riprese della Serie alle isole Hawaii.

Figura centrale nel cast di The Inhumans è Ken Leung che avrà la parte di Karnak, l’inumano con lo straordinario potere di scoprire i difetti in ogni cosa, dalle persone agli edifici, progetti e oggetti di ogni genere e natura, queste qualità gli hanno permesso di lavorare come stratega per Black Bolt. Va ricordata anche l’attrice Serinda Swan che vestirà i panni di Medusa, mentre Anson Mount interpreterà proprio Black Bolt e Iwan Rheon sarà Maximus.

Quindi ricapitolando: nella Serie, oltre al protagonista, troveremo anche Anson Mount (Freccia Nera), Isabelle Cornish (Crystal), Eme Ikwuakor (Gorgon) e Mike Moh (Triton).

Purtroppo manca ancora un po’ di tempo al primo di settembre, nel frattempo i fan della Marvel potranno seguire le epopee e le storie degli altri personaggi di questo mondo sconfinato, a partire dalla Serie Tv Iron Fist, in prima visione su Netflix da qualche giorno.

Leggi Anche – Gifted, nel cast della nuova Serie Tv Marvel anche Joseph Morgan: tutti i dettagli!