Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Inhumans – Rilasciato un nuovo trailer per la Serie Tv sugli Inumani!

Inhumans – Rilasciato un nuovo trailer per la Serie Tv sugli Inumani!

Già da qualche anno la Marvel ha ampliato la sua produzione, passando da pellicole cinematografiche a Serie Tv. Daredevil, Jessica Jones e The Defenders sono solo alcuni degli esempi televisivi. Tra le Serie Tv di origine Marvel ci sarà anche Inhumans, di cui è stato rilasciato un nuovo trailer.

Inhumans racconterà la storia della famiglia reale degli Inumani che, a causa di un colpo di stato, dovrà trasferirsi sulla Terra per salvare se stessi e il mondo. La Serie arriverà sulla ABC il 29 settembre 2017, con la prima stagione da 8 episodi.

Il nuovo trailer rilasciato, intitolato War for their World (“la guerra per il loro mondo”) ci dà un assaggio di cosa dovremo aspettarci nella Serie. C’è azione, super-poteri e disfunzioni famigliari. Ecco il trailer:

Vediamo Maximus che cerca di prendere il trono da suo fratello il re Freccia Nera: “I giorni di Freccia Nera stanno per finire”, afferma infatti. La regina Medusa e la corte reale, che comprende Gorgon e Karnak (cugini del re) e Crystal (sorella della regina), cercano di fermarlo. Perciò, fuggono sulla Terra, specificatamente alle Hawaii, dove prosegue il loro conflitto.

inhumans

Nel cast troviamo Anson Mount (Hell on Wheels) come Black Bolt e Iwan Rheon (Ramsay Bolton in Game of Thrones) nei panni di Maximus. Serinda Swan (Graceland) sarà Medusa, Eme Ikwuakor (Extant) sarà Gorgon e Ken Leung (The Night Shift) interpreterà Karnak. Isabelle Cornish (Home and Away) si calerà nei panni di Crystal e Ellen Woglom (Castle) in quelli dell’umana Louise. Sonya Balmores (Ballers) sarà Auran e Mike Moh (Empire) interpreterà Triton.

La Serie è scritta da Scott Buck (Iron Fist) ed è tratta dagli omonimi fumetti della Marvel. Dal 1 settembre nei teatri IMAX verranno proiettati i primi due episodi della Serie per due settimane.

Leggi anche – Inhumans: il trailer rilasciato al Comic-Con