Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Justin Lin ci mette la firma: in arrivo il reboot di Supercar!

Justin Lin ci mette la firma: in arrivo il reboot di Supercar!

È il 1982 e Michael Knight combatte il crimine in lungo e in largo per gli Stati Uniti, accompagnato dal suo fedele compagno KITT, l’automobile super potenziata e dotata di un’intelligenza artificiale. E se pensate che i tempi di Supercar siano finiti, vi sbagliate di grosso! Gli anni ottanta stanno per tornare grazie a Justin Lin, mitico regista di alcuni episodi di Fast & Furious e di Star Trek Beyond.

Supercar

È stato infatti recentemente reso noto l’accordo tra Lin e Machinima, YOMYOMF e NBC Universal Brand Development. Secondo Chad Gutstein, amministratore delegato di Machinina il progetto potrebbe approdare sugli schermi già dal prossimo anno e lo stesso Gutstein si è definito entusiasta di lavorare con un regista del calibro di Justin Lin, ecco le sue parole:

“Justin Lin è uno dei narratoti più importanti della sua generazione e siamo entusiasti di lavorare con lui”

Anche se va ricordato che dal 1986 ci sono stati vari tentativi di riportare alla luce supercar e il mitico duo Knight alias David Hasselhoff e KITT e tutti hanno miseramente fallito.. come dimenticare infatti la brutta esperienza della NBC, che lanciò la serie nel 2008 con Justin Bruening nei panni del protagonista, tuttavia, nonostante le alte aspettative, lo show ebbe pochissimo successo e venne chiuso dopo una sola stagione.
La stessa sorte toccò all’episodio pilota Supercar 2000- indagine ad alta velocità con lo stesso David Hasselhoff e Team Knight Rider; una serie che trattava della lotta contro il crimine di ben cinque personaggi a bordo di due fuoristrada, un’auto sportiva e una moto.

Insomma, pare che reboot di questa serie sia stato in qualche modo maledetto, ce la farà Justin Lin a sfatare questo mito e a ridare a Supercar (Knight Rider) il successo che si merita?
Certo, i suoi successi parlano da soli e la sua fama lo precede: noi siamo positivi!