Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » King Kong sarà il protagonista di una nuova Serie Tv: tutti i dettagli!

King Kong sarà il protagonista di una nuova Serie Tv: tutti i dettagli!

Dopo il successo del film Kong:Skull Island, diretto da Jordan Vogt-Roberts ed uscito nelle sale cinematografiche a marzo, il gorilla più famoso di Hollywood sta per tornare! Ma questa volta irromperà sul piccolo schermo.

King Kong sarà infatti il protagonista di una nuova Serie Tv live – action, che sarà prodotta da IM Global TV e dagli studios MarVista Entertainment.

Stando a quanto riportato dal sito Deadline, su questo nuovo progetto si hanno ancora poche notizie, ma sappiamo che sarà tratto dalla graphic novel Skull Island, la stessa da cui il regista Jordan Vogt-Roberts ha preso ispirazione per il suo film.

Per questa nuova Serie Tv dedicata a King Kong sono stati ingaggiati Jonathan Penner e Stacy Title per la sceneggiatura (i due hanno già lavorato insieme già per The Bye Bye Man).

Jonathan e Stacy hanno preso un mondo che nel corso degli anni ha stregato il pubblico in tutte le sue molteplici forme e gli hanno dato un’interpretazione contemporanea, spiega Fernando Szew, amministratore delegato degli studios MarVista.

Esiste chiaramente un interesse profondo e costante per questa storia senza tempo. Amiamo l’approccio di Stacy e Jonathan con questo adattamento e non vediamo l’ora di collaborare con MarVista mentre diamo vita a questo avvincente racconto di sopravvivenza e avventura per una nuova generazione di fan di King Kong, continua il presidente della IM Global TV.

Oltre al nostro gorilla gigante, la Serie Tv avrà come protagonista una donna che sarà a capo di un gruppo di esploratori, provenienti da paesi diversi, che la aiuteranno ad addentrarsi nell’Isola del Teschio, un’isola inesplorata del Pacifico e territorio del primate.

Ovviamente è molto prematuro parlare di chi farà parte del cast, ma probabilmente riusciremo a vedere il primo episodio prima dell’arrivo del film Godzilla VS Kong, previsto per il 2020.

Vi terremo aggiornati!

LEGGI ANCHE – 7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata