Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Krypton, il trailer della Serie Tv in arrivo dal Comic Con: eccolo!

Krypton, il trailer della Serie Tv in arrivo dal Comic Con: eccolo!

L’evento più atteso di tutta l’estate è finalmente arrivato. Generazioni di nerd si riuniscono per il Comic Con che si tiene ogni anno a San Diego. In occasione di questo evento in canale Syfy ha pubblicato il nuovo teaser trailer della Serie Tv Krypton, dove Cameron Cuffe interpreterà Seg-El il nonno di Superman, il cui nome prende spunto dal co-creatore del Superman originale Jerry Siegel.

Krypton

Il Comic Con ha rivelato numerosissime novità e nuovi trailer per la stagione autunnale, tra cui quello di Stranger Things (occhio perché è vi porterà l’hype alle stelle) che potete trovare nell’articolo qui.

Nel frattempo Seg-El  si troverà coinvolto in una relazione clandestina con Lyta Zod (interpretata da Georgina Campbell), membro della casta dei guerrieri di Krypton e figlia del generale Alura Zod. Prima di dare un occhiata al trailer, capiamo un pò meglio di cosa stiamo parlando:

Proveniente dalla Warner Horizon Television e dalla DC Comics, Krypton è ambientato anni prima rispetto la leggenda di Superman che conosciamo, quando la Casa degli El era stata gettata nel disonore e bandita. Questo drama segue il nonno de L’Uomo d’Acciaio mentre porta speranza ed equità a Krypton, trasformando un pianeta nel caos in quello meritevole della nascita del più grande Supereroe mai conosciuto.

Dopo Serie Tv come Smallville e Supergirl, ecco arrivare sul piccolo schermo un altra Serie Tv relativa all’universo Superman. Krypton sarà diretto da David S. Goyer e Damian Kindler e mostrerà la vita sul pianeta dell’uomo d’acciaio duecento anni prima della sua esplosione! Finalmente al Comic Con ne abbiamo avuto un assaggio tramite il trailer, eccolo qui:

Krypton andrà in onda nel 2018 e non nel 2017, come ci aspettavamo. Dovremmo aspettare ancora un pò nel frattempo cosa ne pensate del trailer?

LEGGI ANCHE – Krypton:  Syfy rivela il cast della sua nuova Serie Tv