Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Major Crimes: la data e il trailer della sesta stagione. ECCOLI!

Major Crimes: la data e il trailer della sesta stagione. ECCOLI!

La quinta stagione di Major Crimes ha chiuso i battenti ad Aprile. Ma non sarà l’ultima infatti la Serie Tv è stata rinnovata per una sesta stagione direttamente dall’emittente televisiva TNT. La sesta stagione che conterrà solo tredici episodi vedrà come protagonista la squadra formata dal Tenente Provenza (interprertato da G.W. Bailey), il Tenente Andy Flynn (interpretato da Tony Denison), il Tenente Michael Tao (interpretato da Michael Paul Chan), il detective Julio Sanchez (interpretato da Raymond Cruz), Buzz Watson (interpretato da Phillip P. Keene) e il detective Amy Sykes (interpretato da Kearran Giovanni).

Oltre ai già citati, nel cast subentreranno dei nuovi arrivati tra cui l’attrice di Chasing Life Jessica Meraz che interpreterà la Detective Camila Paige. Invece Amirah Vann interpreterà l’Agente Speciale Jazzma Fey. Gli episodi saranno complessivamente tredici, ma se la Serie Tv dovesse procedere bene ed avere buoni ascolti la rete potrebbe decidere di aumentare il numero degli episodi a ventuno, come già successo durante la quinta stagione. I rating settimanali ci dicono che la media dei telespettatori si aggira sui 3,7 milioni a settimana negli Stati Uniti.

Per i fan più accaniti vi ricordiamo che la Major Crimes ritornerà il 31 ottobre con la sesta stagione, dove Sharon Raydor sarà occupata ad abituarsi al suo nuovo capo Leo Mason. Una serie di forti dubbi scaturiti da un pò di cambiamenti sconvolgerà i detective.

Siete contenti di questo rinnovo? Siete pronti a seguire le indagini della squadra del capitano Raydor? Se la risposta è si, l’appuntamento è fissato per il 31 ottobre, nel frattempo beccatevi questo trailer sulla sesta stagione di Major Crimes:

Per essere sempre aggiornati riguardo rinnovi e cancellazioni delle vostre Serie Tv preferite:

LEGGI ANCHE – Le 15 Serie Tv che sono state rinnovate negli ultimi due mesi

LEGGI ANCHE – Le 36 Serie Tv che sono state cancellate negli ultimi due mesi