Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Mare Fuori, anche il fratello di Artem Tkachuk ha recitato nella serie!

Mare Fuori, anche il fratello di Artem Tkachuk ha recitato nella serie!

Abbiamo conosciuto Artem grazie a Mare Fuori, celebre serie Rai in cui presta il volto all’amatissimo personaggio di Pino ‘o Pazz. Grazie al successo avuto con la serie, l’attore ha anche avuto modo di raccontarsi ai microfoni del podcast One More Time condotto da Luca Casadei. Ha infatti spiegato di aver avuto non poche difficoltà dopo essere arrivato in Italia dall’Ucraina.

Artem, Pino in Mare Fuori, ha avuto modo di raccontare la propria vita

L’attore ha spiegato di essere arrivato in Italia a sei anni, ma di aver avuto alcune difficoltà. Ha infatti ammesso che ha dovuto cambiare due o tre istituti alle elementari. In seguito, tuttavia, proprio quando era in una fase di svolta della propria vita, è arrivata l’opportunità di fare un provino per Mare Fuori. È stata proprio la partecipazione alla serie che gli ha fatto cambiare prospettiva, facendogli capire cosa davvero vuole fare nella sua vita.

Adesso, ciò che non tutti sanno è che non soltanto Artem fa parte del cast della celebre serie: c’è anche suo fratello minore. Nella quarta stagione di Mare Fuori, che è stata molto criticata sin dai primi episodi, abbiamo infatti fatto la conoscenza di Alina, il cui obiettivo, comunque, era chiaro sin dall’inizio: ritrovare il suo fratellino. Ed è proprio l’attore che interpreta quest’ultimo che è, nella realtà, il fratello di Artem. A confermarlo è stato l’ex regista della serie, Ivan Silvestrini (che ha detto addio a Mare Fuori), che sul suo profilo Instagram ha risposto ad alcune domande dei fan. Una di queste chiedeva appunto della parentela tra Artem e l’interprete del piccolo Demyan. “Il bambino che interpreta Demyan è in realtà il fratello di Artem? Ho notato che hanno lo stesso cognome”, era la domanda. Ivan Silvestrini ha quindi semplicemente risposto: “Sì, nella vita è il fratello di Artem”. E voi, lo avevate notato?

Artem e suo fratello minore recitano entrambi in Mare Fuori

In attesa della quinta stagione di Mare Fuori, dove purtroppo non ci saranno molti personaggi che abbiamo avuto modo di conoscere in questi anni, vi ricordiamo che la serie è diventata anche un romanzo. Inoltre, anche l’attrice Maria Esposito (Rosa Ricci) ha recentemente pubblicato il suo primo libro intitolato Una luce tra i vicoli.