Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Iniziano le riprese di due nuove Serie Tv Marvel: tutti i dettagli!

Iniziano le riprese di due nuove Serie Tv Marvel: tutti i dettagli!

Finalmente la Marvel ha rotto il silenzio e ha dato qualche indiscrezione sulla produzione delle sue due nuove serie tv: Runaways e Cloak and Dagger.

Giusto per non illudervi ancora non si conoscono né le date di uscita né il cast di entrambe le serie. Passiamo a quello che sappiamo, che è meglio! Runaways debutterà sulla piattaforma Hulu e le riprese, che hanno come nome in codice Rugrats, inizieranno nel mese di febbraio nella città degli angeli, Los Angeles. E stop! Le news sulla serie Runaways finiscono qui. Alla Marvel a quanto pare piace creare quell’alone di mistero che manda ai matti i fan; infatti non ci è dato sapere nemmeno la trama dello show.

Runaways e Cloak e Dagger

Voltiamo pagina: Cloak e Dagger.

Le riprese di questo show (i lavori in corso sono stati soprannominati Shadows) inizieranno il 15 febbraio a New Orleans e, una volta terminate, la serie verrà trasmessa sulla rete televisiva americana via cavo Freeform.  La Marvel Television ha rilasciato, inoltre, sia il logo che la sinossi ufficiale di Cloak e Dagger.

Runaways e Cloak e Dagger

I protagonisti sono Tyrone “Ty” Johnson e Tandy Bowen, due adolescenti che si incontrano per le strade di New York e finiscono per innamorarsi l’uno dell’altra. Sembra una felice storia d’amore, ma in realtà non lo è. I problemi adolescenziali si mescolano con l’arrivo dei superpoteri, attivati dal loro genoma mutante dopo un’esposizione ad un nuovo tipo di eroina sintetica. Consapevoli di essere diventati dei supereroi decidono di cambiare i loro nomi in Cloak e Dagger.

E anche per quanto riguarda Cloak e Dagger abbiamo finito le info. Ma visto che le date degli inizi delle produzioni sono vicine, siamo fiduciosi che nelle prossime settimane ci siano, da parte della Marvel, altri annunci importanti. Se tutto fila secondo i piani, entrambe le serie potrebbero già partire entro la fine dell’anno o all’inizio del 2018.

Leggi anche – Marvel: in arrivo la Serie Tv Inhumans

Leggi anche – I primi dettagli su The Defenders