Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Mindhunter – Il trailer ufficiale della Serie Tv di David Fincher: ECCOLO!

Mindhunter – Il trailer ufficiale della Serie Tv di David Fincher: ECCOLO!

Niente di meglio per iniziare la settimana di un buon trailer di una nuova Serie Tv. Se poi questa Serie Tv ha come protagonista Jonathan Groff e come produttore David Fincher e Charlize Theron. La Serie Tv di cui vi parliamo oggi è Mindhunter, che verrà trasmessa su Netflix per un totale di dieci episodi il 13 ottobre. Per quanto ne sappiamo la seconda stagione è già in lavorazione e vede Charlize Theron figurare tra i produttori in entrambe le stagioni.

Conosciamo meglio questa Serie Tv: Mindhunter prende le sue basi da un saggio scritto da Mark Olshaker e John E. Douglas. Il saggio intitolato Mind Hunter: Inside FBI’s Elite Serial Crime Unit non è altro che un reminder della carriera di Douglas come agente dell’FBI e la sua esperienza su quello che è un campo di difficile analisi come quello dei serial killer.

Mindhunter

I protagonisti di Mindhunter sono Jonathan Groff e Holt McCallany, interpretano il ruolo di due agenti dell’FBI. I due dovranno analizzare la mente dei serial killer già in prigione, per cercare di capire le motivazioni dei criminali che si trovano fuori di galera con il tentativo di sventare qualsiasi attacco. L’impresa di Groff e McCallany, non sarà semplice. Inoltre, i due agenti non avranno termini di paragone passati, in quanto il loro esperimento non è mai stato intrapreso prima.

Il trailer, che troverete in fondo all’articolo, ci da ulteriori informazioni riguardo la Serie Tv. Ambiantata alla fine degli anni Settanta, con Mindhunter David Fincher vuole raccontare come, tramite diversi tentativi di approcci (anche scientifici) ragionano i criminali e come la loro mente possa essere deviata da determinati pensieri. Tentativi ovviamente del tutto nuovi contestualizzati al periodo in cui è ambiantata la Serie Tv.

Ecco a voi il trailer, godetevelo e non ci resta che aspettare il 13 ottobre.

https://youtu.be/XIdlYjANTIk

LEGGI ANCHE – Mindhunter – Entrare nella mente di un serial killer