Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Nel bel mezzo della seconda stagione (precisamente alla settima puntata) la USA Network ha annunciato il rinnovo di Mr. Robot per una terza season.
Di fronte al piccolo calo degli ascolti registrati durante la stagione in corso, l’emittente televisiva americana non si è fatta scoraggiare ed ha deciso di portare avanti la serie ideata da Sam Esmail.
“Non potremmo essere più orgogliosi di Mr. Robot, una serie che ha sfidato le regole, catturato lo spirito del tempo ed è stata premiata come uno dei migliori drama in tv. A metà della sua seconda stagione, Mr. Robot continua ad allargare gli orizzonti e aprire nuove opportunità per USA Network. Non vediamo l’ora di vedere dove Sam Esmail e tutto il brillante team di Mr. Robot ci porteranno nella prossima” ha dichiarato entusiasta il presidente di NBC Universal Cable Chris McCumber.

Per quanto i numeri non siano dalla sua parte, la serie ha ricevuto un grande apprezzamento sia dal pubblico che dalla critica. Da un anno a questa parte Mr. Robot è diventata la drama serie più discussa e chiacchierata, tanto da guadagnarsi tre Golden Globe (uno come Miglior Serie Drammatica, uno per Rami Malek come Miglior Attore Protagonista in una Serie Drammatica ed il terzo per Christian Slater come Miglior Attore Non Protagonista), tre Critics’ Choice Awards, un premio WGA ed un TCA Awards per la miglior nuova serie televisiva; senza dimenticare che ha ottenuto ben sei nomination agli Emmy Awards.
Elliot Alderson, l’ingegnere informatico/hacker sociofobico, paranoico, depresso e dipendente dalla morfina protagonista della serie, tornerà nel 2017 con la terza stagione e, con il gruppo di hacktivisti che formano la fsociety guidata da Mr. Robot, continuerà la battaglia anarchico-insurrezionalista contro le grandi corporazioni internazionali, cercando di liberare l’umanità dal male della corruzione che società come la E Corp (soprannominata la Evil Corp) continuano ad alimentare.
Intanto la seconda stagione sta proseguendo la propria strada sulla rete televisiva USA Network e arriverà al capolinea (temporaneo) il 14 Settembre.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







