Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Nathan Fillion: dopo Castle dice sì a Modern Family e Santa Clarita Diet!

Nathan Fillion: dopo Castle dice sì a Modern Family e Santa Clarita Diet!

Nathan Fillion ha detto addio a Castle, la serie che l’ha reso famoso. Tuttavia le sue avventure sul piccolo schermo non sono ancora finite.
L’attore, infatti, dopo aver partecipato come guest star in alcuni episodi della serie record Modern Family , nei panni di un sexy meteorologo, prenderà parte a una nuova serie TV targata netflix.

Il progetto in questione è Santa Clarita Diet, uno show tutto da scoprire e atteso a partire dal 3 febbraio 2017. Creato da Victor Fresco e composto da 13 episodi, andrà in onda in contemporanea USA. La storia ruota attorno a una coppia di giovani sposini, Sheila e Joel, di professione agenti immobiliari che si sono appena trasferiti nel loro nuovo nido d’amore a Santa Clarita, una cittadina in California. Tutto sembra perfetto, finché la trama non prende una svolta dark per via di un forte cambiamento nella donna.

Nathan Fillion

Il cast è a dir poco stellare: Drew Barrymore interpreterà la protagonista e Timothy Olyphant in quelli del marito Joel. Insieme a loro ci saranno Ricardo Chavira nelle vesti del vicino di casa della coppia, Skyler Gisondo è Eric, Liv Hewson è Abby, la figlia di Sheila e Joel, Richard T. Jones è Rick e Mary Elizabeth Ellis è Lisa. Non sappiamo ancora con certezza se Nathan Fillion apparirà nella serie come guest star in un episodio o avrà un ruolo più ricorrente.

Prima del debutto in Santa Clarita Diet, Nathan Fillion sarà impegnato nelle riprese della web serie Con Man. Lo show è stato creato scritto e interpretato da Alan Tudyk, amico e collega di Fillion già dai tempi di Firefly, in onda dal 2002 al 2003 su Fox.

Una cosa è certa: chi pensava che la cancellazione di Castle avrebbe segnato la fine della carriera televisiva di Nathan Fillion si è dovuto ricredere. L’attore è richiestissimo e non intende fermarsi.

Leggi anche – Nathan Fillion: dopo Castle passa a Modern Family

Leggi anche – Modern Family: le 10 Guest Star più famose