Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » La NBC annuncia le date delle premiere autunnali di tutte le Serie Tv: eccole!

La NBC annuncia le date delle premiere autunnali di tutte le Serie Tv: eccole!

Le prime emittenti ad annunciare le date delle premiere autunnali delle Serie Tv sono state la CBS (clicca qui) e The CW (clicca qui). Ora è invece il turno di NBC. Superate le vacanze estive, l’autunno ci aspetta con tante novità! E noi, non vediamo l’ora.

Alla lista proposta dall’emittente statunitense mancano ancora le date di uscita delle nuove stagioni di alcune Serie Tv: Timeless, Shades of Blue e Trial & Error. Anche ad alcune nuove Serie Tv non è ancora stata assegnata una data di premiere. Ecco di quali si tratta:

  • A.P. Bio – Jack Griffin è uno studente di filosofia che non riesce a raggiungere il lavoro dei suoi sogni. Ottiene però un lavoro alla Whitlock High School dove insegna A.P. Bio (Advance Placement Biology). La sua classe è piena di studenti modello e vuole utilizzare il loro talento per ripercorrere la strada che lo porterà al lavoro che ha sempre sognato. Clicca qui per saperne di più!
  • Good Girls – Tre madri decidono di dare una svolta alla loro vita derubando il reparto di giocattoli per bambini di un supermercato. Quando il manager si accorge di ciò che sta accadendo, le tre migliori amiche si renderanno conto che uscire dalla situazione in cui si sono cacciate non è così semplice come sembra.
  • Reverie – Mara Kint (Sarah Shahi) è una negoziatrice di ostaggi e esperta in comportamento unamo che diventa un’insegnante universitaria dopo aver vissuto una tragedia personale. Quando viene coinvolta nell’aiutare persone ordinarie che si sono perdute all’interno di un programma di realtà virtuale nel quale vivono concretamente i loro sogni, scopre che salvando gli altri può anche trovare un modo per salvare se stessa.
  • Rise – Quando l’insegnante e uomo di famiglia Lou Mazzucelli (Josh Radnor) si occupa del dipartimento di teatro della scuola, riesce a stimolare non solo la facoltà e gli studenti, ma l’intera classe operaia cittadina. La Serie è basata su una storia vera.

Si è invece già a conoscenza delle date di uscita di nuove Serie Tv trasmessa dalla NBC. Ecco di quali stiamo parlando:

  • The Brave – Questa Serie Tv è un viaggio all’interno del complesso mondo militare statunitense. Segue le vicende di Patricia Campbell, direttrice della D.I.A., e della sua squadra di analisti mentre si occupano di tecnologia di sorveglianza avanzata. Allo stesso tempo, Adam Dalton e la sua squadra di addestrati specialisti sotto copertura usa il suo potenziale per liberare vite di persone innocenti e svolgere missioni in alcune delle zone più pericolose del pianeta.
  • Law & Order True Crime: The Menendez Murders – Drammatizzazione di un famoso caso che ha cambiato per sempre l’America. Quando i fratelli Menendez erano sotto sentenza sulla televisione nazionale per aver brutalmente ucciso i loro genitori a Beverly Hills, la loro storia divenne un’ossessione nazionale. Questa Serie si propone di descrivere i personaggi, il crimine e il coinvolgimento mediatico. Descrive dettagliatamente le battaglie della sentenza e rivela ciò che accadde realmente quando le telecamere smisero di riprendere.

Ecco il programma autunnale che la NBC ha riservato alla première delle Serie Tv che trasmette:

LUNEDÌ 25 SETTEMBRE

The Brave (première)

MARTEDÌ 26 SETTEMBRE

This Is Us (seconda stagione)

Law & Order True Crime: The Menendez Murders (première)

MERCOLEDÌ 27 SETTEMBRE

Law & Order: SVU (diciannovesima stagione)

Chicago P.D. (quinta stagione)

GIOVEDÌ 28 SETTEMBRE

Superstore (terza stagione)

The Good Place (seconda stagione)

Will & Grace (revival – nona stagione)

Great News (seconda stagione)

Chicago Fire (sesta stagione)

MERCOLEDÌ 4 OTTOBRE

The Blacklist (quinta stagione)

VENERDÌ 27 OTTOBRE

Blindspot (terza stagione)

Leggi anche – NBC: Chicago P.D. perde la sua protagonista!