Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Netflix – Le serie originali più attese nel 2017

Netflix – Le serie originali più attese nel 2017

Grande collaborazione per il 2017 tra Marvel e Netflix, stanno per arrivare una sfilza di supereroi, primo su tutti, lui:

Iron Fist – 17 Marzo 2017

Iron Fist sarà la prima serie Marvel del nuovo anno che andrà a presentarci l’ultimo dei quattro supereroi dei Defenders. Il protagonista è Danny Rand, un miliardario che torna a New York, dopo un lungo periodo di assenza, per affrontare il passato e combattere il crimine nella sua città.

Ad interpretare Iron Fist, supereroe esperto di arti marziali con l’abilità di evocare il potere del Pugno d’acciaio, sarà Finn Jones.

Marvel’s The Defenders

Il crossover della Marver che racchiude le storie di Luke Cage (Mike Colter), Jessica Jones (Krysten Ritter), Iron Fist e Daredevil (Charlie Cox). Ancora non si sa quando sarà messa in onda, molto probabilmente Netflix aspetta a lanciare il crossover fin quando non verrà trasmesso Iron Fist.

The Punisher

The Punisher

La serie Tv nasce come uno spin-off di Daredevil, molto probabilmente infatti vedremo volti già a noi noti, uno di questi è quello di Karen Page (interpretata da Deborah Wool) la segretaria dello studio legale Nelson & Murdock che ha preso molto a cuore la sorte di Frank Castle. Così come in Daredevil a dare vita al supereroe ci sarà sempre lui Jon Bernthal, molto acclamato dai fan della serie.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8