Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Netflix, ecco tutte le novità in arrivo a giugno!

Netflix, ecco tutte le novità in arrivo a giugno!

Shadowhunters – la seconda parte della seconda stagione dal 6 giugno (1 episodio a settimana)

La seconda parte della seconda stagione di Shadowhunters sta per arrivare e se vi siete persi qualcosa la nostra Elena con le sue super-recensioni è qui in vostro aiuto. Shadowhunters racconta la storia di Clary Fairchild, la ragazza il giorno del suo diciottesimo compleanno scopre di avere origini magiche e di essere in realtà una Shadowhunters, creatura metà umana e metà angelica che ha il compito di proteggere i Mondani (ovvero gli essere umani).

Incontrerà Jace, e insieme a lui imparerà a sfruttare le sue capacità per raggiungere insieme l’obiettivo comune: distruggere l’intero mondo dei Nascosti, un mondo popolato da vampiri, lupi mannari e stregoni.

Orange Is the New Black – la quinta stagione dal 9 giugno

Orange Is The New Black

Come vi avevamo anticipato qui, un hacker aveva pubblicato la quinta stagione di Orange Is The New Black, prima della pubblicazione ufficiale. La Serie Tv, giunta alla quinta stagione è stata ideata da Jenji Kohan, si ispira alle memorie di Piper Kerman, una scrittrice, autrice e memorialista statunitense condannata per riciclaggio di denaro sporco. Ma la Serie Tv è entrata nei nostri cuori diventando la bandiera della comunità LGBT e dei movimenti femministi. Le protagoniste sono tutte donne, rappresentate nella loro diversità, con i loro pregi e i loro difetti, con i loro sogni e le loro paure.

Inoltre, in Orange Is The New Black vengono affrontate le tante tematiche inerenti alla difficoltà di vivere in un carcere: il sovraffollamento, la privazione, la sessualità espressa e repressa, la voglia di riscatto, la violenza.

Pagine: 1 2 3 4 5 6