Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Netflix, ecco tutte le novità in arrivo a giugno!

Netflix, ecco tutte le novità in arrivo a giugno!

My Only Love Song – la prima stagione dal 9 giugno

La Serie Tv coreana, approda su Netflix, racconta la storia di Soo-jung (interpretata da Gong Seung-yeon) una celebrità della musica pop, con ideali futili come: l’appartenenza a uno status sociale ben definito e il denaro come mezzo per raggiungere qualsiasi cosa. Tramite un portale temporale si recherà nel passato dove conoscerà On-dal (interpretato da Lee Jong-hyun), un uomo ricco che Soo-jung cercherà in tutti i modi di avvicinare a sé.

Orphan Black – la quinta sttagione dall’11 giugno

netflix

La Serie Tv di origine canadese, giunta alla quinta stagione, racconta la storia di Sarah Manning (interpretata da Tatiana Maslany) una ragazza orfana che nel corso della sua vita assiste al suicidio di una donna, Elizabeth Childs, che si butta sotto un treno in transito. La cosa che incuriosisce Sarah è che la donna era fisicamente identica a lei, la protagonista allora decide di rubare l’identità di Elizabeth.

Inizia allora tutto il viaggio di Sarah che impadronitasi dell’identità di Elizabeth e quindi anche del suo conto in banca, cercherà in tutti i modi un modo per fuggire con Felix e sua figlia Kira.

Pagine: 1 2 3 4 5 6