Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Netflix: ecco tutte le Serie Tv in uscita nel mese di luglio!

Netflix: ecco tutte le Serie Tv in uscita nel mese di luglio!

Friends from College: Stagione 1 dal 14 luglio

friends from college

Ecco una nuova Serie Comedy su cui Netflix punta molto. Friends from College racconta la storia di un gruppo di amici che si incontrano nuovamente vent’anni dopo essersi laureati ad Harvard, per tirare le somme della loro vita.

Finalmente riuniti a New York, gli ex compagni di studi dovranno fare i conti con la loro vita più o meno soddisfacente da quarantenni mentre cercheranno di ritornare ai bei vecchi tempi per sentirsi ancora giovani come allora. Ma le complicazioni sono dietro l’angolo e non tutto è nuovamente come ai tempi del college. Tra relazioni extraconiugali, amicizie tradite e insoddisfazioni lavorative il gruppo di amici cerca di sopravvivere nella caotica New York.

Friends from College ha tutte le carte in regola per essere una Serie comedy divertente e brillante e potrebbe prendere il posto nel cuore dei fan di How I Met Your Mother; se questo non fosse sufficiente per voi, fatemi aggiungere che potremo ritrovare anche Cobie Smulders alias Robin Scherbatsky

Creata da Nicholas Stoller, regista del film Cattivi vicini, e Francesca Delbanco, Friends from College ha un cast ricco di nomi come Keegan-Michael Key apparso in numerose Serie Tv e Fred Savage che tutti ricordiamo come il ragazzino protagonista del film anni 80 Viceversa, due vite scambiate. Ci saranno anche guest star eccezionali come Kate McKinnon del Saturday Night Live e l’attore e sceneggiatore comico Seth Rogen (Sausage Party, This Is the End)

Ecco il trailer di Friends from College:

Pagine: 1 2 3