Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » New Girl rinnovata per un’ultima stagione: tutti i dettagli!

New Girl rinnovata per un’ultima stagione: tutti i dettagli!

New Girl è stata rinnovata per una settima e ultima stagione. L’emittente FOX, dopo settimane di incertezze, ha deciso di concludere la serie con otto episodi finali.

La settima stagione di New Girl si farà! I fan erano da settimane in trepidante attesa per scoprire la sorte di una delle Serie Tv più amate ma che, a causa di un significativo calo di ascolti nell’ultima stagione, rischiava la cancellazione (per maggiori dettagli vedere qui). A darci la conferma sul rinnovo di New Girl e sul numero di episodi è stato Jake Johnson. L’interprete del burbero e amatissimo Nick Miller ha rilasciato questo tweet ai fan:

new girl

La settima e ultima stagione di New Girl avrà soltanto 8 episodi, un numero molto inferiore rispetto ai 22/25 episodi a cui eravamo abituati. Ma riusciremo comunque a vedere la degna conclusione delle avventure di Jess (Zooey Deschanel), Nick (Jake Johnson), Schmidt (Max Greenfield), Winston (Lamorne Morris) e Cece (Hannah Simone) e a dare un ultimo saluto agli occupanti del loft più famoso della Tv.

SE NON AVETE ANCORA CONCLUSO LA SESTA STAGIONE DI NEW GIRL, NON PROSEGUITE CON LA LETTURA: CI SONO SPOILER!

Avevamo lasciato, nel finale della sesta stagione, Winston intento a organizzare il proprio matrimonio con Aly mentre Schmidt e Cece si preparano ad avere il loro primo figlio e Jess e Nick superano gli ultimi ostacoli per ritornare finalmente insieme. Il produttore esecutivo di New Girl ha rivelato che per Nick e Jess ci saranno ancora sorprese:

Nick è cambiato molto dall’inizio della Serie e adesso è diventato un uomo di successo, a modo suo. È il personaggio che tra tutti aveva maggiore bisogno di cambiare, ma Nick ha ancora un percorso davanti a sé e questo sarà divertente da vedere

È quindi molto probabile che nella settima stagione, durante il matrimonio di Winston, rivedremo Coach (Damon Wayans Jr) e tutti gli altri amici per un ultimo saluto. E, finalmente, la felice conclusione della romantica storia d’amore di una delle coppie più divertenti del piccolo schermo: Jess & Nick.

Leggi anche – New Girl: la sesta stagione ci ha dato tutto ciò di cui avevamo bisogno