Vai al contenuto
Home » Daredevil

Daredevil è atteso in casa Netflix ed a Hell’s Kitchen!

Daredevil

Sembra che il diavolo sia tornato a Hell’s Kitchen, infatti, pronto a difendere il suo tanto amato quartiere di New York, Daredevil è stato confermato per una terza stagione, e quale posto migliore per fare questo importante annuncio se non il comincon di San Diego?

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Daredevil tornerà sul piccolo schermo con 13 (pare) episodi inediti a partire dal 2017, Jeph Loeb, presidente della Marvel Television e produttore esecutivo della stessa serie ha stuzzicato i fan dicendo:

“Se vi piace Daredevil, [sarete felici di sapere che] ci sarà ancora più Daredevil nella terza stagione”.

Parole piuttosto enigmatiche che lasciano spazio a grandi aspettative e speranze.
L’annuncio è anche stato dato via Twitter, sulla pagina ufficiale della serie, seguito da un teaser che lascia senza parole: sarà pronto Charlie Cox a indossare di nuovo i panni di Mattew Murdock e la maschera di Daredevill?

Daredevil

Non si può notare poi come la Marvel stia attraversando un periodo molto propizio, soprattutto grazie alla partnership con il servizio di video in streaming, Netflix, da cui sono nate altre (strabilianti) esperienze, come la prima stagione di Marvel’s Luke Cage (disponibile dal 30 settembre), la seconda di Marvel’s Jessica Jones (gennaio 2017) e la prima di Marvel’s Iron Fist, attesa anch’essa per il 2017. Alle quali seguirà la miniserie evento Marvel’s The Defenders, della quale lo stesso Charlie Cox si è definito molto entusiasta e ha ribadito come vi si voglia dedicare completamente affermando:

“Sono molto eccitato di prendere parte a questa grande macchina produttiva, soprattutto perchè sono curioso di sapere come tutti i personaggi conviveranno in un unico show”.

Infine, è stata ordinata Marvel’s The Punisher, nata proprio da una costola di Daredevil, Frank Castle alias il punitore, con il volto di John Bernthal, è stata richiesto a gran voce dai seguaci della Marvel e dagli amanti di Netflix, tanto è che sarà il rinomato Steve Lightfood a rivestire i panni di showrunner e produttore esecutivo.

Quante novità porterà questo 2017!

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.