Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Once Upon a Time – Ecco le prime indiscrezioni sulla settima stagione!

Once Upon a Time – Ecco le prime indiscrezioni sulla settima stagione!

Il finale della sesta stagione di Once Upon a Time è sembrato a molti una perfetta chiusura per la serie (qui la nostra recensione). Ma ci ha anche introdotto a una nuova trama, che vede protagonista Henry Mills.

Negli ultimi minuti dell’episodio, vediamo Henry adulto che apre la porta di casa e trova una ragazzina con il libro di fiabe che gli dice di essere sua figlia: così come lui stesso aveva fatto all’inizio della Serie Tv con Emma.

Cosa ci aspetta dunque nella prossima stagione? Il sunto ufficiale la descrive così:

“I residenti della Foresta Incantata devono ancora affrontare grandi sfide. La Regina Cattiva, il Capitano Uncino e Tremotino collaborano con Henry Mills, ora adulto, e la figlia Lucy nel tentativo di riportare la speranza nel loro mondo e nel nostro. Lungo la strada, nuovi e vecchi personaggi delle fiabe saranno alla ricerca del vero amore o di avventure, e dovranno prendere una posizione nella battaglia del bene contro il male”.

La settima stagione di Once Upon a Time andrà in onda sulla ABC e arriverà nell’autunno 2017 con 22 episodi. La data di messa in onda non è stata ancora ufficializzata.

once upon a time

Nella nuova stagione, che riprende dieci anni dopo rispetto agli avvenimenti della sesta, Henry sarà costretto a lasciare la Foresta Incantata, lasciando alla figlia Lucy il libro di fiabe. Come abbiamo visto, la bambina sarà poi in grado di ritrovare il padre – che pare non ricordarsi di lei – per chiedere il suo aiuto. Gli autori Adam Horowitz e Edward Kitsis hanno già affermato che la madre di Lucy non è Violet, fidanzatina di Henry; probabilmente scopriremo la sua identità durante la stagione.

Andrew J. West interpreterà Henry adulto; vedremo il ritorno di Robert Carlyle (Tremotino/Mr. Gold), Lana Parrilla (Regina/Evil Queen) e Colin O’Donoghue (Capitan Uncino). Secondo il capo della ABC Channing Dungey, questi tre personaggi torneranno con “nuove identità, in una nuova città, affrontando una nuova maledizione”. Che sia stata lasciata una nuova maledizione simile a quella lanciata dalla Regina Cattiva all’inizio della Serie?

Non rivedremo invece Ginnifer Goodwin (Mary Margaret/Biancaneve), Josh Dallas (David/Principe Azzurro), Rebecca Mader (Zelena), Emilie De Ravin (Belle) e Jared Gilmore (Henry Mills). Jennifer Morrison, interprete della protagonista Emma Swan, non sarà più nel cast, ma l’attrice tornerà per almeno un episodio.

Leggi anche – Once Upon a Time: 25 disagi che solo un vero fan può capire