Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Once Upon a Time, ritorni importanti nella 6B

Once Upon a Time, ritorni importanti nella 6B

Per molto tempo si è discusso sul fatto che Once Upon a Time avrebbe dovuto chiudere i battenti almeno alla terza stagione a causa dei continui cali del rating. Gli autori e produttori Adam Horowitz e Eddie Kitsis hanno dichiarato di star progettando delle nuove storie, ma che la decisione dipende interamente dalla ABC e dai suoi programmi. A tal proposito, la ABC ha recentemente espresso la sua opinione:

“Eddie Kitsis ed Adam Horowitz sanno bene come funzionano le cose. Di recente ho parlato con loro che mi hanno raccontato le loro idee per un’eventuale settima stagione: ne stiamo parlando proprio in questo periodo. Once Upon a Time è uno show che adoriamo e, quando e se decideremo di chiuderlo, vogliamo rendergli giustizia e dare ai fan il finale che meritano. Direi comunque che Eddie ed Adam hanno delle idee molto buone per un’eventuale futura stagione”

Once Upon a Time

Ma per adesso quello che ci serve è concentrarci sulla sesta stagione, che si trova in pausa natalizia. Come sempre non mancano le innumerevoli news a riguardo. Sembra infatti che nella seconda parte della sesta stagione rivedremo ben due personaggi a noi particolarmente cari. Stiamo parlando di….

JoAnna Garcia Swisher tornerà infatti ad interpretare la Sirenetta Ariel. Come sempre a darci delle spiegazioni ci sono i produttori di Once Upon a Time :

“Ariel tornerà ed incontrerà la Principessa Jasmine (Karen David) e si uniranno ad Hook per un’avventura, dato che lui ed Emma devono affrontare una scoraggiante sfida che richiede il gioco di squadra delle principesse,
Insieme ad Ariel non potrà inoltre mancare il suo amato Principe Eric (interpretato da Gil McKinney).”

L’altro personaggio a tornare sarà…

“Trilly è stata parte integrante per Regina nello scoprire il suo destino con Robin Hood. Quindi è normale che con il ritorno di Sean Maguire nello show, anche la nostra fata preferita dovrebbe tornare per una visita. Siamo entusiasti del fatto che Rose McIver sia stata in grado di unirsi a noi ancora una volta”

L’appuntamento con Once Upon a Time è fissato per il 5 Marzo, segnate la data sul calendario!

Leggi anche – Once Upon a Time: 10 domande ricorrenti per un fan

Leggi anche – Once Upon a Time: i 10 passi falsi