Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Once Upon a Time: i creatori parlano della seconda metà della sesta stagione

Once Upon a Time: i creatori parlano della seconda metà della sesta stagione

Once Upon a Time tornerà in onda sulla ABC il 5 marzo 2017 con la seconda metà della sesta stagione, e ci sarà un episodio musical (scopri qui i dettagli).

Adam Horowitz e Edward Kitsis, i creatori, hanno rilasciato un’intervista a TVLine in cui parlano di cosa ci aspetta nei prossimi episodi della serie. Consigliamo la lettura a chi è in pari con la serie, perché potrebbero esserci spoiler.

Le vicende della sesta stagione di Once Upon a Time riprenderanno con Emma e Regina nel mondo dei desideri, mentre a Storybrooke è arrivato Gideon, ovvero Morpheus, a scombussolare l’ordine.

once upon a time

Nell’ultimo episodio andato in onda, Regina si è trovata di fronte al Robin Hood del mondo dei desideri in cui era arrivata per recuperare Emma. Il portale per Storybrooke si è chiuso, impedendo alle due di tornare a casa. “Anche se tutto quello che Emma diceva era giusto, Regina si è fatta prendere dalle emozioni, che hanno prevalso sulla ragione” ha affermato Horowitz, parlando del perché Regina abbia indugiato di fronte al suo amato.

Robin è un imprevisto a cui le due non avevano pensato. Emma e Regina sono ora in una realtà alternativa in cui la principessa, Emma, collabora con l’assassina del re e della regina. Ci saranno molti ostacoli da superare per poter tornare alla loro realtà, Storybrooke.

Nel frattempo a Storybrooke, Hook, David, Henry e Snow sono alle prese con il nuovo arrivato in città. “Sono molto impegnati” ha commentato Horowtiz. “Hanno problemi imminenti da affrontare. Sanno che Emma riuscirà a trovare un modo per tornare a casa e sperano che stia bene”.

once upon a time

Il finale della prima metà di stagione ha visto l’arrivo a Storybrooke di Gideon, figlio di Belle e Rumplestilskin. Gideon è la figura incappucciata che Emma vedeva nei suoi sogni, colui che la uccideva. Perché Gideon vuole uccidere Emma?

“Gli stessi personaggi si porranno le domande degli spettatori: ‘Perché Gideon è tornato?’, ‘Perché ha la necessità di uccidere Emma?’. Daremo risposta a queste domande” ha assicurato Kitsis.

David e Snow sono ancora sotto l’effetto della Maledizione del Sonno che li tiene separati: “Vedremo gli effetti della maledizione soprattutto su David che, dalla fine della prima metà di stagione, inizia ad essere sempre più agitato. Mostreremo che senza Snow, che lo rassicura, finirà in qualche guaio” hanno affermato i creatori.

I nostri eroi stanno tornando e potremmo finalmente vedere come continuano le loro avventure!

Leggi anche – Once Upon a Time: 5 motivi per non produrre un’altra stagione