Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Outlander 3 – ecco la data per la prossima stagione!

Outlander 3 – ecco la data per la prossima stagione!

Ai fan di Outlander, ecco la notizia che stavate aspettando, ma che non sono certa vi piacerà: finalmente Starz ha annunciato la data per la premier della terza stagione della Serie Tv, fissata per… Settembre 2017! Come si legge in un comunicato del Presidente della Programmazione di Starz, Carmi Zlotnik:

Siccome il Droughtlander durerà un po’ di più, pensiamo che sia importante lasciare alla produzione il tempo e il numero di episodi necessari per raccontare la storia del libro Voyager nella sua interezzaIl peso di questo libro è immenso, e dobbiamo ai fan lo show migliore possibile. Tornare a settembre lo renderà realtà“.

Outlander

Posticipare la programmazione di Outlander, secondo Starz potrebbe portare qualcosa di buono, a tal proposito si è espresso Steve Kent:

Con l’ambizione della produzione e tutti i dettagli intricati che fanno parte dei set e costumi nominati agli Emmy, dovevamo essere certi che tutto fosse mantenuto agli altissimi standard delle precedenti stagioni e della bellissima storia di Diana Gabaldon”.

Outlander

La terza stagione (sulla quale già vi avevamo dato anticipazioni) di Outlander consisterà di tredici episodi e sarà basata su Voyager, terzo degli otto libri che compongono la serie scritta da Diana Gabaldon e pubblicato in Italia in due volumi, intitolati “Il cerchio di pietre” e “La collina delle fate”.

Ma chi, più di tutti si è sbilanciato, rendendo l’attesa ancora più snervante è Sam Heughan, che intervistato a proposito del suo personaggio Jamie Fraser, ha dichiarato:

“Non sarò più Jamie al 100%. Dovrò farmi letteralmente in 4 (o 5) per dare il volto a personaggi diversi con identità diverse. Non voglio più essere Jamie e non lo sarò più.”

Cari fan, la notizia vi ha sconvolto? La terza stagione come vi abbiamo annunciato non arriverà prima di settembre quindi dovrete pazientare un altro po’. Sicuramente si prospetta una stagione ricca di colpi di scena e noi saremo pronti a raccontarveli!

LEGGI ANCHE – Outlander: la nuova stagione dà il benvenuto a due nuovi personaggi